domenica 17 febbraio 2008

Informazioni di servizio per il futuro e addio al calcio

Per prima cosa per quanto mi riguarda lascio il calcio giocato fino al 6 marzo,quindi questa è un'informazione di servizio soprattutto per Nico.Seconda cosa visto che oramai molti di noi il venerdì non possono più giocare si potrebbe prendere in considerazione la possibilità di partecipare all'ipotetico torneo messo su dal pappalettere che vedrebbe dentro compagini come il rosafante e il katenaccio.Il vantaggio sarebbe che il torneo verrebbe gestito inter nos quindi senza pagare cauzioni quote di iscrizione etc etc.Invito ladisa a parlarne con antonello visto che è in pianta stabile nel rosafante.Avete un po di tempo per pensarci visto che le squadre nominate prima devono portare a termine un altro torneo.Se non dovessimo raggiungere un numero sufficienete di cristiani sto seriamente pensando di allargare la rosa a qualche elemento della squadra di Nico cresciuta considerevolmente nell'ultimo periodo.Tutto questo sarebbe purtroppo necessario visto che ormai il venerdì del nucleo originario,per i più svariati motivi,siamo rimasti solo io rex,sasha e paglia riciclato in mezzo.
pensateci su e datemi e datevi delle risposte.
Buona sera innanzi tutto che sono le 20.

13 commenti:

Giorgio ha detto...

concordo con te giangi su tutti i punti , partecipare al torneo (purkè sia organizzato in modo decente) e allargare la rosa !

Rex_y2r ha detto...

anche io mi trovo d'accordo
gio però giochi con noi :*
e spero che tutti i partecipanti della rosa dei Galletti diano risposta così ci regoliamo

marc ha detto...

io per il torneo credo di esserci ma non sono d accordo con l'allargare la rosa !!!
non ero già d'accordo nel far partecipare persone in piu nel torneo dell'intesa proprio perchè questa squadra è nata così e non credo che chiamare persone a capocchia per gestire meglio i cambi, ne tantomeno per renderla piu forte sia una buona idea, perchè penso che così perderemmo la nostra identità come squadra (e forse anche un po nei nostri rapporti personali), poi altro punto importante, forse anche prima dell'altro: questa squadra è nata divertendosi, con lo scopo di cazzeggiare e divertirsi !!(e anche vincere certamente) Poi un giorno ti ritrovi in una partita di torneo con una persona che conosci bene della squadra e trentadue che non hai mai visto in vita tua!! (il numero trentadue era solo per dare l'idea XD) e allora che facciamo?? cosa ne rimane del casino negli spogliatoi prima della partita, dell'esultanza dopo un gol di alessio, delle gasteme di fabio in campo, dei paraculi ad anto?? dove è finito il divertimento, quando a malapena riesci a "comunicare" in campo con estranei?? pensateci bene ragazzi. marc

Giorgio ha detto...

ma guarda ti faccio notare ke inizialmetne fabio nn era della squadra eppure ora lo citi nei tuoi post...
Il problema è ke se nn si amplia la rosa nn si gioca , io e tu (x vari impegni) nn facciamo una partita dei galletti da tantissimo tempo

marc ha detto...

non c entra giorgio, perchè fabio ha iniziato il torneo con noi dal primo giorno, e poi si è interessato della squadra. lo so che nn giokiamo da un po di tempo, ma febbraio e parte di marzo è periodo di esami, quindi è normale che siamo tutti piu impegnati del solito (e prima di febbraio tu non hai mai potuto giocare perchè facevi il torneo col rosafante :S )

Giorgio ha detto...

e ki ti dice ke nn ci siano altri ke facciano come fabio??

Rex_y2r ha detto...

marcello io sono daccordo con te, ma se per non chiamare altri non si gioca, allora io non ci sto
se è come dici tu da metà marzo dovremmo essere tutti di nuovo insieme
e io, francamente non ci credo, in tutta onestà

Boston George ha detto...

giorgio si nu trmon ke mi vuole rimpiazzare...fa ke ti bekko e vedi ke succede
cmq fatemi togliere gli esami e sn di nuovo arruolabile,quindi x il torneo se posso ancora considerarmi in squadra...ci sto

lozio ha detto...

io posso venire però vorrei sapere meglio come è organizzato questo torneo e soprattutto i giorni delle partite

El semi ha detto...

Io sn ancora bloccato cn la skiena. Ma per metà marzo dovrei tornare,giusto il tempo d fare radiografia totale e ultima visita x tranquillizzare mia madre e,si spera, riacquisire un pò d scioltezza nel tratto lombosacrale.
Consideratemi sia per il torneo ke x le partite del venerdì(da metà marzo in poi si intende).
se nn avessi avuto sto probelma della skienza non m sarei assentato lo sapete!
cmq x quanto riguarda la rosa il mio punto di vista concorda pienamente con quello di marcello.
Perciò tenetelo in considerazione.
E tranquillizzatevi ke tra poco saremo di nuovo tutti, visto ke la maggior parte d noi è stata assente x motivi o di salute o di università. L'unico ke si è allontanato di sua spontanea volontà e stato giorgio, ma siamo fiduciosi in un suo ritorno una volta terminato il torneo coi rosafante.

Attendo notizie!

El semi ha detto...

p.s. ho molta nostalgia delle partite del venerdì..e di tutte le cazzate..dalle pagelle di fra, alle gasteme d fabio, ai paraculi, ecc ecc..spero di ritrovarvi presto..in campo, negli spogliatoi..e al rustico,perchè no!

Giorgio ha detto...

Ale nn sapevo sto tuo fatto della skiena!!

El semi ha detto...

gio,lo dissi..se nn sbaglio a fra..e cmq sascia,ben e gli altri lo sapevano!!
cmq fra poco dovrei tornare a disposizione..