martedì 11 dicembre 2007

1° torneo di natale

Ieri uscendo dal centro ho trovato un foglietto che ci potrebbe interessare , su di questo c'era scritto :


1° torneo di natale

-Sono aperte le iscrizioni per il 1° torneo di Natale che si svolgerà la mattina di sabato 22 dicembre 2007

-Il numero di squadre partecipanti sarà da 6 ad 8 a seconda delle adesioni

-La quota partecipativa è di 10 € a persona comprensive di arbitraggio svolto da arbitri federali e premi : coppe 1°,2° e 3° class , coppe al miglior marcatore , medaglie per il 4° class e coppe per l'ultima!


Che ne pensate???
Lo famo??
Si svolge tutto in una mattinata , x me se pò fa :)

14 commenti:

El semi ha detto...

tentazione!
cavolo,si fa tutto in giorno..
se c sono tutti i galletti io c sono :D

Ke ne dite? c facciamo sto regalo?
;D

p.s. pensate ke giorgio nn s farà ricotta x una volta..solo questo vale i dieci euro :PPP

marc ha detto...

si si io ci sto l avevo gia detto a gio..galletti si torna in campo!! XD

Boston George ha detto...

cosa nn si fa x i galletti....ahime ci sto!!!

Giorgio ha detto...

io proporrei questa rosa x il torneo : giangi (paglia potrà giocare?) , io , marc , benny,frà, fabio,semi,sahsa (potrà giocare? ) .
Come new entry avevo pensato a solito moskino (solo se sasha nn può ed ovviamente dopo averlo provato) e ad Arnolo finalmente un terzino alto ke risolverebbe i nostri problemi sulle palle ferme.
che ne dite??
Avete altri da proporre?
A mio avviso dobbiamo cercare di ampiare il + possibile la rosa in modo da rendere tutti utili ma nessuno indispensabile!!

Boston George ha detto...

e cmq tu sei inutile...

Giorgio ha detto...

e tu si trmon :D

Rex_y2r ha detto...

mi va bene
tenendo conto che voglio giocare sempre più in mezzo, sasha permettendo

Boston George ha detto...

piedino a banana...sort d trmon

Giorgio ha detto...

awè toti e tata!!!

cmq moskino nn può venire.

Giangi ha detto...

se servirò in campo nn mancherò anche a questo torneo,anche solo per tifare

genio ha detto...

io raga non ci sarò mi fa ankora mala la caviglia è proprio assurdo

Boston George ha detto...

gio ma ricapitolando qnt siamo e ki siamo???

Rex_y2r ha detto...

io ci sono

Giorgio ha detto...

devo ancora kiamare il tipo x la conferma...

Non so bene , devo avere la conferma di benny ed arnoldo (ale nn mi volere ma in 7 nn possiamo giocare) .

Cmq dovremmo essere :


Giangi , rex , io ,mars, benny , fabio ,ale ,arnoldo.


Ke ne dite?
idee o proposte?