giovedì 25 settembre 2008

Torneo

Si sta riproponendo l'idea di fare un torneo come quello dello scorso anno .


Noi galletti ci siamo??

Si giocherebbe una sola volta alla settimana di martedì o mercoledì alle 22 (o alle 20) ai campi intesa con un girone da 8 squadre andata e ritorno (in tutto durerà un 3 mesi scarsi).

i costi sono :

10 € di iscrizione a giocatore ;
40 € a partita per squadra ;
45 €di caparra (restituita a fine torneo) .

Fatemi sapere la cosa ne pensate che le iscrizioni nn si kiudono tra tantissimo tempo !


Io , rex , giangi , lovi , jacopo , mars ci stiamo :)

FORZA GALLETTI!!!

32 commenti:

Rex_y2r ha detto...

se ci fossero anche i fabio, alessio, paglia, benny...

Boston George ha detto...

ci sto,però ragazzi ovviamente col mio nuovo lavoro potrei anke mancare a volte...

Giorgio ha detto...

frà ti sei dimenticato di sasha :P

Rex_y2r ha detto...

sasha è il male di vivere, non lo voglio in squadra

lozio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lozio ha detto...

ci sono anch'io

marc ha detto...

io ci sono :)

Giangi ha detto...

ci sarà bisogno anche di un altro portiere,dovessi trovare altri avversari che si danno al karatè...

Giorgio ha detto...

ma guarda penso ke io e paglia potremmo prendere il tuo posto quando nn puoi (tu cmq cerca di potere sempre :P )

Jacopo ha detto...

pero me il problema è lo stesso di sempre: nn sono convinto di voler pagare tutto e poi nn avere la certezza di poter venire sempre.

Rex_y2r ha detto...

io ho una sola certezza: jacopo è grosso

genio ha detto...

già detto cosa penso a gio..l'idea non mi entusiasma affatto io vorrei molto di piu fare il mondialito universitario e presentare i galletti lì e sfidare la squadra di alessandro eccetera..non so poi decidete voi

Giorgio ha detto...

potete trovare maggiori info sul mondialito qui : http://www.studentiper.net/Index2.htm

i costi sn 20 € di iscrizione
e 40 a partita.
32 squadre divisi in 8 giorni da 4 , si faranno andata e ritorno e poi le prime 3 passeranno il turno e ci saranno partite andata e ritorno da cui si può anche uscire dal torneo.


Cosa ne pensate ?mondialito (che si giocherà al di cagno) o campi intesa??

marc ha detto...

si sono d'accordo con sa anche il torneo universitario non sarebbe affatto male!! :) per info chiedete bene ad alessio che l'ha fatto quest anno con veterinaria al di cagno e mi ha detto che come ambiente è ottimo! :)

Rex_y2r ha detto...

il mundialito mi intriga...

Rex_y2r ha detto...

però dice che dovremo essere 10...siamo sicuri di poterne mettere 10 ogni volta?

Giorgio ha detto...

penso 10 in rosa nn a partita.cmq tieniamo conto ke lovi al mondialito nn potrebbe giocare e ke li sn assicurate 8 partite (+ le altre se andiamo avanti),mentre al torneo ai campi intesa il doppio .

Beh visto ke un torneo lo dobbiamo fare,scriviamo mundialito o intesa??

marc ha detto...

a me vanno bene entrambi, però giusto per curiosità vorrei provare il mundialito, tanto per provare un'esperienza diversa :p dite la vostra!

Rex_y2r ha detto...

mundialito

lozio ha detto...

anche a me piace l'idea del mundialito...penso che non ci sarebbero impicci come quello con i galletti dell'anno scorso..spero solo che gli zagni non si iscrivano all'uni per disputare questo torneo :D

El semi ha detto...

Ragazzi ma ki saremmo a fare sto torneo?
io nn voglio gente esterna ai galletti..
in qnt bisogna iscriversi? in 10?

io prongongo

1.giangi
2.paglia
3.ladisa
4.rex
5.marc
6.ben
7.sascia
8.io
9.lo zio
10. ?

Io proporrei matteo il rosso, ottimo attaccante ke conosciamo tutti.
Ke ne dite?

Attendo notizie,
il vostro semi!

Giorgio ha detto...

Ale dobbiamo essere di + , anche perchè capita sempre che qualcuno non possa venire.Io ho un mio amico ke vorrei far entrare nei galletti, può giocare sia a centrocampo che in attacco.
Nella lista hai dimenticato : lovi che cmq in caso di mondialito non può giocare, Fabio ke ha già premesso di non poter venire sempre e Jacopo ke può solo di mercoledì e ci farà sapere a giorni la sua decisione.

Indi siamo :

1.giangi
2.paglia
3.ladisa
4.rex
5.marc
6.ben ---deve ancora dare la sua adesione
7.sascia
8.semi
9.lo zio
10.Fabio --non potrà sempre
11.Lovi - in caso di torneo agli intesa ;
12.Jaco?
13.Amico mio

Rex_y2r ha detto...

scusa ale ma parli di volere solo gente dei galletti e poi parli di sto tizio rosso che io personalmente non conosco...LOL

marc ha detto...

Io prima di iscrivere persone che hanno già detto a priori che verrebbero raramente o non verrebbero ci penserei un po' su...meglio trovare una garanzia anzichè esaurire il numero delle iscrizioni con persone incerte!

Giorgio ha detto...

ma mica c'è un limite al numero dei giocatori in rosa, sarebbe contro gli interessi di chi organizza..

Giorgio ha detto...

vi avviso ke se entro la fine della prox settimana nn si arriva ad una conclusione prendo io la decisione finale!

El semi ha detto...

X fra: fungia d minkia :) lo conoscete tutti matteo..c avete giocato almeno 1 paio d volte ciascuno,,forse solo jacopo e giangi nn lo conoscono.

Lovi nn può giocare al mundialito, e m sembra ke tutti vogian fare il mundialito, e jacopo..magari venisse..

E cmq + d 10 m sembra esagerato..anke se nn venissero 1 paio d persone a partita saremmo cmq 8, e quindi 1 riserva assicurata.
E poi quando capita ke siamo tutti ke facciamo, 1 cambio ogni 2 secondi.

Io preferirei in 10, e il 10imo l'ho proposto.
Voi ke dite?

ps. qnd inizia il mundialito?

Rex_y2r ha detto...

no alessio, io le persone me le ricordo, ma questo no
a me va bene di integrare elementi nella rosa, ma almeno un pò di coerenza, molte volte non avete voluto accettare altre persone perchè si volevano solo i galletti, ora c'è questo che non conosco per niente.
io non mi oppongo alla sua introduzione, vorrei coerenza e soprattutto responsabilità per questo torneo.
non voglio trovarmi la squadra in 6 a un'ora dalla partita come l'anno scorso

fine sfogo X-|

El semi ha detto...

fra, credo di esser stato coerente in quanto sono sicuro tu c abbia giocato insieme. Nel caso non fosse così: errore mio!
ma lasciarsi andare a parabole su coerenza e responsabilità m sembra esagerato.
E non dimentichiamoci che stiamo andando a giocare a pallone..pensiamo a divertirci.

Decidiamo tutti insieme sto decimo cristiano e poi pensiamo a giocare..

Attendo notizie..

Rex_y2r ha detto...

quando ci vedremo per una partita ti spiegherò meglio cosa intendo

Giorgio ha detto...

no ale dobbiamo essere + di 10 non ho intenzione di starmi a sbattere x trovarne uno all'ultimo minuto.

Nel caso in cui dovessimo essere in tanti giocherà ki ha meno partite sulle gambe!

marc ha detto...

Io sono d'accordo con il detto: pochi ma buoni, nel senso meglio 10 ma sicuri che 20 che bidonano (vedi fabio o lovi che non bidonerebbe ma ha già detto che non può giocare!)