mercoledì 3 dicembre 2008

Galletti-Amobari 3-7

Batostona, disfatta, waterloo.
Una sconfitta pesante, maturata soprattutto nel primo tempo, con un 5-1 che meritava ben poco di essere commentato. Ci troviamo di fronte una squadra che mi ricorda molto i kukumanji o gli Stanley, ovvero le finaliste del torneo scorso, ma in realtà siamo noi a giocare per loro. Vantaggio avversario con gol su azione di calcio d'angolo, 2 gol sul primo palo, uno in mezzo alle gambe del povero Attila. In mezzo un nulla di gioco e un gol su azione personale di Alessio.
Il secondo tempo ci vede giocare più arrembanti, con un minimo di attributi, finirà 2-2 complici gli avversari che tirano i remi in barca ben prima del fischio finale.
Si salvi chi può.

GOL: 1 Alessio, 1 Antonio, 1 Vins

ATTILIO 4: non passa un bel periodo, e si vede; subisce 2 gol sul suo palo, e in altri 2 ha grandi responsabilità. Ma sarebbe troppo facile imputargli la sconfitta.

LADISA 5,5: il marasma della squadra lo affligge, lui fa quello che può, forse si intestardisce nel voler parlare ai suoi compagni quando c'era bisogno solo di giocare.

MARCELLO 5: si fa valere come al solito quando c'è da menare la gambina, in avanti poco, l'arbitro non lo supporta in alcuni falli subiti.

BENNY 5: gioca in tutti i ruoli di difesa, male da terzino, come centrale si fa valere, ma dove era finito il ninja imprendibile di qualche mese fa?

RESSA 5: esattamente come Marcello avanti non fa molto, anzi non fa nulla, nella parte finale di partita gioca da fisso difensore, senza sfigurare, anche se i giochi eran fatti.

SASHA 6: costretto a fare di necessità virtù, comincia a picchiare, litiga con l'arbitro su delle "culate irregolari", tanto lavoro da interditore, poco da rifinitore.

ANTONIO 6-: difficoltà nell'appoggiare gli avanti nostri, trova un gol da esperienza sottoporta, sembra comunque in debito dopo le partite belle di metà novembre.

VINS 5,5: se contro i black soffriva il loro fisico, ieri soffriva sia la mancanza di palloni che la buona marcatura avversaria, col risultato di qualche tiro da lontano e un gol allo scadere impossibile.

LOVI 5,5: c'è ben poco da fare la davanti, non segna, ma ha il merito di procurarsi da solo le occasioni, anche se le spreca.

ALESSIO 6+: il migliore in questa magra serata, parte sempre da dietro, confermando i miei sospetti di qualche partita fa, segna un bel gol e si batte fino alla fine.

Media Squadra: 5,4

13 commenti:

Giorgio ha detto...

evabbè capita l'avevo preannunciato ke non sarebbe stata una partita facile. , anche se cmq a mio avviso ce la potevamo e possiamo fare.
Cmq dopo ieri ho avuto la conferma che in campo non possiamo essere in10 persone , 3 cambi sn troppi e questo porta a sfasare la squadra.
Dalla prox volta se tutti possono ki ha + presenze rimane fermo ai box, (x esempio sasha ed alessio hanno già "riposato" un turno).Questo però non vuol dire ke la suddetta persona deve disinteressarsi totalmente alla squadra , può cmq venire ai campi intesa e seguire i suoi compagni.

La prox cmq settimana si gioca o contro il katenaccio o contro la squadra del cugino di antonio.

El semi ha detto...

fra parto senza problemi da dietro ma m dovete aiutare! cn vins o ki x lui davanti ke deve avvicinarsi per prendere palla!nn può rimanere da solo a 10 km di distanza in mezzo a tre difensori avversari!se no come faccio a passargliela?! e poi c deve essere 1 a centrocampo come sascia con cui ripartire fianco a fianco.

cmq ieri sn sicuro ke se avessimo sfoggiato 1 delle nostre prestazioni tipiche, ossia concentrati e rocciosi in difesa, e molto + veloci nelle azioni offensive avremmo sicuramente vinto!
dobbiamo migliorare in fase d concentrazione, nn agitarci, e ripartire con calma da dietro.

un'altro errore ke abbiam commesso ieri è stato fatto dai terzini(nn faccio i nomi xkè è capitato a tutti in quanto sono cambiati varie volte, tant'è ke ho giocato anke io terzino): + volte salivate entrambi lasciando ladisa (o benny centrali) da solo! dovete salire 1 alla volta,in base allo sviluppo della azione. l'altro deve rimanere a coprire col centrale. Qst sn sicuro ke lo sapete già e ke ieri nn c siamo riusciti x la cattiva prestazione generale!ma già dalla prox torniamo concentrati e diamoci da fare!

siamo una squadra fortissimiii
fatta di gente fantasticiiii
e nun putim perddd
ne fa figur emmerddd

p.s. GIANGI TORNAAAAAA!!
L MUERT D SALSA E MERENGUE!!!
MUOVITI A VENIRE A GIOCARE!!!!

P.P.S. torno a studiare

Giorgio ha detto...

giusto ale!:P

Rex_y2r ha detto...

in questi tre mesi chi ha giocato di più è stato:

ladisa 10
vins 10
rex 8
antonio 7

Giorgio ha detto...

no le presenze nel torneo non nell'ultimo mese!

Rex_y2r ha detto...

non c'è molto da dire, abbiamo tutti due presenze tranne giangi, sasha e alessio

El semi ha detto...

uangù convincete giangi a tornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Rex_y2r ha detto...

volevo anche dirvi che la prossima partita vorrei esserci, mentre al torneo rimango fermo

Giorgio ha detto...

mi sa mi sa opzione katenaccio saltata , sul loro blog non mi hanno kakato ed hanno posto le convocazioni x n'altar partita.o si gioca contro il cugino del nonno oppure mi è venuta in mente n'altra bella squadra da poter sfidare!

genio ha detto...

abbiamo fatto una figuraccia ci sò rimasto male :( ma 2 cose:
1)ladisa dixit: con fra mi arrabbio molto perkè da lui voglio di piu :)

ossia fra non ti inkazzare e non perdere la testa se gio ti fa qualke rimprovero come a tutti del resto..alla fine se qualkuno si inkazza è solo per far svegliare ki sta giokando male e lo dico io dato ke ho anke avuto un calcio in culo da giorgio un giorno asdadsdas

ragà non vi arragate nelle partite è la cosa peggiore ke possiamo fare soprattuto quando stiamo perdendo :)

2) mai piu 10 è evidente dalla prossima ci akkiamo bene :)

3) dobbiamo passare tra le prime 4 sennò vi metto a giro e vi inculo tutti ke sto torneo lo vedo amaro

Rex_y2r ha detto...

sasha minacciamo ancora e fai la fine del plexiglass della panchina, hai visto cosa ho fatto :)

genio ha detto...

ghhgghgh e non ti inkazzare mai più ke sei il piu forte giokatore del mondo ke abbiamo l'onore di avere nella nostra squadra :D

Giangi ha detto...

ragazzi mi dispiace nn esserci stato di solito in queste mattanze riesco almeno a limitare i danni,purtroppo nn è un bel periodo questo e nn dipende da salsa se nn son venuto martedì.contate cmq sul fatto che dalle prossime partite di torneo cercherò di nn mancare mai