sabato 13 dicembre 2008

galletti - stanley

Sfida dai vecchi ricordi quella tra galleti e stanley.
Mercoledì ore 22 ai campi intesa.
Vi dico già che se tuti possiamo uno (che non sia ne sasha ne alessio) dovrà riposare,qualcuno si offre??

in porta giangi nn ci sarà e almeno ke paglia non possa dovro kiamare attilio.

Lovi , Benny , Ale e Sasha portatemi i soldi per il torneo.

Inoltre su facebook il proprietario dei campi mi ha avvisato che anche quest'anno si farà il torneo di natale , la mattina del 23 o del 24 , lo facciamo??

17 commenti:

marc ha detto...

io ci sono per mercoledì ;) per il torneo di natale io potrei il 22..o al massimo il 23 mattina, altrimenti non mi è possibile :(
E convinci Giangi a venire!!!

Giorgio ha detto...

vincenzo alias uagnone 2 c'è!
eh lo so , ank'io preferirei il 23,mercoledì lo diremo al tipo dei campi.
Mars giangi sfortunatamente il mercoledì ha salsa anke se alle 10 potrebbe xkè la lezione finisce prima , ma non se la sente xkè è stanco o.o

Giorgio ha detto...

antonio nn può venire indi riposa lui....

Rex_y2r ha detto...

Io non ho problemi per il torneo natalizio
Su mercoledì avrei riposato io, ma vedo che il nonno non ci sarà, perciò mi metto in elenco.

ben ha detto...

mercoledì devo andare con babbo natale a fare i contratti con le aziende di giocattoli sorry...
EBBUGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAA ci sono

Giorgio ha detto...

forse la partita è spostata a martedì , alle 22 in giornata dirò..

marc ha detto...

io ci sn sia merc che mart, insisto costringete giangi ;)

Rex_y2r ha detto...

se si fa martedì non ho problemi, bisogna vedere il nonno che dice

El semi ha detto...

gio fai di ttt x metterla martedì
t pregoooo

Giorgio ha detto...

si gioca mercoledì , non è stato possibile spostare la partita

Pirellone ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pirellone ha detto...

ciao ragazzi, vi andrebbe di giocare il 23/12 ore 22.00 olimpic statium??
Giangi rispondimi sul nostro forum:

http://www.pappalettere.it/forum/index.php?topic=362.165

bye

Giorgio ha detto...

allora siamo :

ladisa,ressa,mars,benny,vins,lovi,jacopo,attilio (ma ci vuole qualcuno che lo riaccompagni a casa)

Rex_y2r ha detto...

ora vedo io se lo riaccompagno (solo riaccompagnare eh) io, fi faccio sapere

ben ha detto...

so già che sta per finire male

El semi ha detto...

raga gio m ha detto ke avete vinto!! bravissimi :-) nn vedo l'ora d fare la prox :D e scusate x l'assenza ma era l'ultima prova prima del concerto di domenica sera e nn potevo saltarla!
nn vedo l'ora d giocare la prox giuro!

ps: ma il torneo di natale lo facciamo? se c siete tutti cm lo scorso anno io lo farei volentieri! passiamo na mattinata insieme e magari vinciamo cm l'anno scorso :PP

Giorgio ha detto...

il torneo di natale sarà fatto il 23 mattina come al solito a 10 € a persona.io ci sto :-)