giovedì 21 maggio 2009

GALLETTI-AMOBARI 1-7

Amara semifinale di andata per i rossi, sopraffatti nel punteggio e nelle occasioni da una squadra che ritorna a giocare con tutti i titolari.

Ci schieriamo con Giangi in porta, in difesa Marcello, Ladisa, Ressa, a centrocampo e in attacco Benny, Alessio, Lovi e Vins.

Pronti, via: alla prima azione gli avversari segnano, rendendo subito tutto più complicato, costringendoci a regalare subito contropiedi pericolosi.

L'infortunio di Benny non fa altro che peggiorare le cose, e ci si trova sotto di tre gol. Lovi mette a segno dalla distanza quello che sarà l'unico gol nostro.

La ripresa non cambia tema, noi sbilanciati che non riusciamo a concludere e loro che ne mettono altri quattro, tanto per gradire.


GOL: 1 Lovi.

GIANGI 6,5: solita partita condita da ottimi interventi, l'ultimo a mollare la presa.

LADISA 5: perde nettamente il confronto con l'avversario, troppo forte per lui.

MARCELLO 5: in difficoltà sia nella fase difensiva che in quella offensiva, se non altro ci mette grinta.

RESSA 5,5: imposta solo lui, non è visto dai compagni in attacco, in difesa fa quello che può.

ANTONIO 5: non doveva giocare, poi prova a dare una mano con risultati purtroppo negativi.

BENNY SV: si fa male e esce, troppo poco per essere giudicato.

ALESSIO 5: non gli è riuscito nulla ieri sera, alcuni palloni persi a metà campo hanno dato inizio a contropiedi letali per noi.

LOVI 5,5: segna al rientro dopo lunga assenza, ma per quello che ho visto io è decisamente in ritardo di condizione.

VINS 5: gli tolgono sempre palla dopo lo stop, una sola occasione, troppo poco.

MEDIA SQUADRA: 5,3

8 commenti:

Rex_y2r ha detto...

Post Scrittum: mi scuso per la scenata di ieri, fuori luogo e eccessiva.
Fatto sta che io son convinto di avere ragione.
Dopo due anni di Galletti dove ho quasi sempre giocato a destra mi sono stancato. Soprattutto dopo frasi come "io gioco da più tempo di te a sinistra".
Dato che ultimamente per me giocare così è diventato un peso e non un divertimento, e tenendo conto che ieri mi sono fatto male al ginocchio, ho intenzione di tirarmi fuori per un certo periodo, sperando che capiate le mie ragioni. Anche se è un anno e più che facevo presente la questione, e nessuno ha voluto schierarsi con decisione.

El semi ha detto...

Semplicemente non siamo noi a doverci skierare. Avreste dovuto mettervi d'accordo tu e mars..in tempo e non di certo in mezzo al campo mentre giokiamo una semifinale!
Tutto qua.
A noi non cambia niente se vi alternate, fate 1 tempo ed un tempo o vi organizziate in un altra maniera, l'importante è che vi stiate tranquilli e che si possa giocare sereni e concentrati.
X qnt riguarda la scenata io nn ne entro in merito ma ho visto dei toni decisamente fuori luogo tra 2 compagni d squadra, nonchè tra 2 persone civili.

Per qnt riguarda la mia prestazione, mi dispiace molto dello scarso contributo da me apportato..ma chiedo espressamente una organizzazione migliore..dato ke non sapevo dove giocare visto che a centrocampo c'era un lovi fermo e davanti un vins che n dava punti di riferimento per scambi o quant'altro; m sn trovato a giocare su entrambe le fasce e ad essere l'unico che tornava in difesa.
Così non si vincono le partite.
Detto questo so benissimo di aver offerto una prestazione molto poco brillante.

Giorgio ha detto...

ale ieri siamo stati anke sfortunati xkè sasha è venuto meno mezz'ora prima della partita e benny mezz'ora dopo :P

marc ha detto...

Sinceramente dopo la "parte" a cui ho avuto modo di assistere ieri, Francesco, direi che risponderti è solo una perdita di tempo, ma dato che me ne è rimasto un po' da parte lo faccio..
Non proviamo a rigirare la frittata, la mia frase "Io sto da più tempo di te nella squadra" era solo una risposta all'altezza (per non dire bassezza) della tua provocazione iniziale: "Vai a destra e ci stai finchè non lo decido io". Soprattutto considerando il fatto che ti avevo appena chiesto con tono tranquillo di cambiarci durante la partita..
E non solo, non hai fatto altro che insultarmi ripetutamente per tutta la partita, per tua sfortuna non cedo alle tue provocazioni infantili..
Dimmi un po', chi cazzo sei per venire a dire a me: "Vai a destra finchè non lo decido io"? Stai parlando con la tua famiglia? Poi non sorprenderti quando ti rispondo "a cazzo" come ieri..
Oltre ad essere prepotente, sei anche egoista: porti in campo le questioni personali che hai con me, quando ci sono altre sei persone che non c'entrano niente: se hai delle cose in sospeso me lo dici e ne parliamo io e te in privato, non portare in campo i rancori che nutri verso di me, facendo scontare anche ai tuoi compagni..se c'è un bambino quì sei proprio tu..
Finiscila con questa puttanata del sacrificarsi, hai rotto. Il fatto che tu abbia giocato per un anno e mezzo (ma anche venti) a destra, senza mai avermi chiesto se potessimo alternarci non fa di te un eroe di guerra, mettitelo in testa. Io due anni fa non sapevo nemmeno che tu fossi terzino sinistro, hai sempre giocato bene a destra, perchè dovevo dubitare? Non aspettarti di stare sempre al centro dell'attenzione della gente, se non parli nessuno saprà mai niente. Se vuoi alternarti ci alterniamo, va bene, però quì nessuno comanda e fa il prepotente, chiaro?
E smettila di fare la vittima col "Io me ne vado!" o "Sto pensando di tirarmi fuori", non c'è bisogno di fare il melodrammatico.. non fare una tragedia per ogni cosa e rilassati!

Giorgio ha detto...

raga io vi consiglio di parlarne di persona.

cmq gli hearts sn passati in finale battendo 2 a0 i deportivo, a cui xò sn stati espulsi ben 2 giocatori.

giovedì ore 22 finale x il 3° e 4° posto contro i deportivo!

forza galletti!!

El semi ha detto...

ah ma quindi non c'è il ritorno contro gli amobari? scusa gio le semifinali non sono and e rit?
Oo

abbiamo buttato così al vento la possibilità d andare in finale?!?!?!?!

Giorgio ha detto...

ale con un passivo di 7 ad 1 vedo molto difficile il raggiungimento di una finale...

Giorgio ha detto...

giochiamo giovedì alle 20 ed alle 22 ci sarà la finale per il 1° e 2° posto!