venerdì 28 marzo 2008

Rosa torneo

Assodato che quasi tutti vogliono fare il torneo bisogna decidere solo la rosa.
Benny mi ha detto che causa palestra non potrà giocare , antonio si è fatto male ultimamente e nn sa se riuscirà a recuperare per l'inizio del torneo (cmq si iscriverà ).
Qualcuno ha sentito paglia??E Giangi???
A mio avviso abbiamo bisogno sia di un difensore che di un centrocampista-attaccante.
Avete idee o proposte??
Io avevo pensato a Nico, giocatore duttile capace di ricoprire più ruoli (gliel'ho già chiesto , mi farà sapere anche lui).

16 commenti:

Giangi ha detto...

per quanto mi riguarda vorrei prima vedere le condizioni del campo,li ci ho giocato una volta e avevo paura a tuffarmi per lo stato pietoso del terreno di gioco.se saranno cambiati verrò volentieri,altrimenti nisba visto che su certi campi mi rifiuto di giocare.

Rex_y2r ha detto...

anche io vorrei avere sicurezze sull'erba del campo
su nico, beh può essere utile, sperando che i nostri recuperino in fretta

Giorgio ha detto...

la prox settimana vediamo di giocare a scivolandia così testiamo i campi...Io cmq preferirei giocare lo stesso su quei campi piuttosto ke nn far niente.

Rex_y2r ha detto...

domani dovremmo giocare la, speriamo che siano decenti

genio ha detto...

e io?????????

El semi ha detto...

gio scusa se nn t ho risp al mex..cmq io c sn se c sn tutti..

Giorgio ha detto...

genio tu si nu trmon :P

in linea di max siamo noi ma un paio di nuovi innesti ci servono,visto che benny non potrà proprio iscriversi ed antonio x un pò di tempo nn giocherà!

Cmq già la prox settimana direi di organizzare una bella partita!!

lozio ha detto...

io ci sarò...a mezzo servizio però

Boston George ha detto...

presente

El semi ha detto...

ok..raga..le sett prox giokiamo così c mettiamo bene d'accordo d persona! kiedete a paglia se può giocare al torneo

Giorgio ha detto...

se paglia fosse reperibile in qualke modo l'avrei già avvisato.

Cmq mi sa ke sto torneo è saltato , i campi sn pietosi . X me non ci sn problemi xò giangi e rex nn lo farebbero.
Io cmq lo farei...

Boston George ha detto...

raga a sto punto facciamo una partita x valutare tt insieme se farlo o meno,ke ne dite?

Giorgio ha detto...

x me si può fare!!

P.S.
Amoruso gay

Boston George ha detto...

la pttan d mamt :D

Lega Tagliamento Puro ha detto...

Sono Nico .nn so se vi interessa il mio parere,cmq io ho fatto un torneo questo inverno proprio li e devo dire che solo un campo è veramente pietoso(forse anche peggi ) , che è purtroppo quello su cui abbiamo sempre giocato ( tranne un paio di volte ), quindi il tutto sta nel capire se sarà dacapo così....

Giorgio ha detto...

no nico ho capito quale intendi (il campo di patate) il torneo non sarà su quel campo!