mercoledì 26 marzo 2008

Sfida fra i rotoli

I rotoli sono quelli che, accumulati in mesi di bassa attività fisica e molta attività culinaria, hanno permesso alla nostra franchigia di faticare molto più in una partita che ci vedeva nettamente favoriti.
Gli avversari, senza portiere e con uno in meno, sono usciti alla distanza, dopo una prima parte nella quale i "Coxies" prendono il largo. La condizione fisica generale fa paura, verso la fine soffriamo molto, e Giangi è costretto a delle grandissime parate. Finisce con un +3 e con il Magister dell'olimpic che sbraita perchè aveva fatto la fattura ma mancavano 5 fottutissimi euro.

Giangi 7,5: 3 miracoli veri e propri, tiene a galla la squadra nel momento peggiore.

Ladisa 6: trova un gol su angolo, poi si trova coinvolto negli attacchi avversari che incredibilmente ci lasciavano in inferiorità numerica.

Antonio 6+: un gol, una buona partita complessiva da terzino, ruolo nuovo per necessità. Buoni contrasti, qualche indecisione sugli anticipi, per il resto va più che bene.

Rex 6: due gol, un paio di assist, ma forse è quello che, complice bronchite, soffre di più la condizione fisica deficitaria. I troppi vizi delle settimane scorse son difficili da smaltire.

Sascia 6: anche lui parte bene, si fa dare palla dalla difesa e imposta con i giusti tempi. Cala anche lui alla distanza, maledice le scarpe di plastica che gli dan dolori a lungo andare.

Sami 6+: che sia complessivamente superiore a noi non credo ci siano dubbi, l'unica cosa che lo avvicina ai nostri è, purtroppo, la condizione fisica che scema anche per lui, causando diversi buchi a centrocampo nei quali si avventurano gli avversari.

Alessandro 6,5: segna, cerca di far segnare. Forse, avesse operato da prima punta vera, ovvero centrale, avrebbe avuto risultati più confortanti.

Media Squadra: 6,4

Nessun commento: