mercoledì 26 marzo 2008

Torneo

Oggi un mio amico mi ha kiamato dicendo che organizza un torneo a Scivolandia (saremmo raccomandati indi in caso di preferenza di un campo giocheremmo su questo).
I costi del torneo sono :
- 15 euro a personadi iscrizione compresa di assicurazione ;
- 45 euro di cauzione ;
-45 euro a partita .

Al torneo parteciperanno dodici squadre divise in tre gironi da quattro. Si seguirà un mini campionato identico alla CHAMPIONS LEAGUE con partite di andata e ritorno per ogni squadra di ogni girone. Garantite, dunque, sei partite per ogni squadra iscritta. Alla fase dei Quarti di Finale prenderanno parte le prime due di ogni girone e le due migliori terze classificate dei tre gironi. A seguire semifinali(andata+ ritorno) e finali in partita unica.

Si giocherà di mercoledì alle ore 21 e 22.
Tutto il torneo sarà seguibile sul sito www.mancinorganization.it

x quanto riguarda la rosa saremmo più o meno i soliti .

Che ne pensate?Partirà il 7 maggio e durerà un paio di mesi!
Io direi che sarebbe una buona occasione per tornare a giocare tutti insieme.

6 commenti:

marc ha detto...

ottima idea gio io ci sono, spero anche gli altri ;) (però prima di iniziare vorrei chiarire bene con tutta la squadra la parte che riguarda l'allargare la rosa a nuove persone, su questo sono poco d'accordo). ciaoo :)

El semi ha detto...

Ci sono!ci sono!ci sono! magari uno d qst giorni c vediamo o x giocare o per mangiare e ne parliamo! cmq io, se giokiamo noi galletti, ci sono!

Boston George ha detto...

ovvio ke ci sn,contate pure su di me!!!

genio ha detto...

si ovvio ci sono ank'io :D
se giokate in settimana non ci sono ragà ho la febbre e sto ucciso porca evaccia :( maledetta amanda:(

Rex_y2r ha detto...

ci sono a sascia è sfondato in tutti gli orifizi

Giorgio ha detto...

cmq dobbiamo apportare dei cambiamenti alla rosa, benny nn può giocare il mercoled' , e antonio si è fatto male e nn si sà quando (e se ) si riprenderà.
Abbiamo bisogno di altra gente!!!