mercoledì 8 ottobre 2008

Torneo + partita

Allora martedì siamo stati sfidati dalla squadra di medicina formata da Alessandro Abaticchio e company.

Io , giangi e vins ci siamo.

Per quanto riguarda il torneo si è giunti alla conclusione di fare il mundialito , ho già parlato con il tipo che lo organizzava e per il via stanno aspettando che si raggiungano le 32 squadra (cmq dovrebbe partire x metà novembre) .

Le partie si giocheranno al di cagno martedì o mercoledì ,alle 21 o 22 .

Ho bisogno per ciascun giocatore di :

- Fotocopia di un documento d’identità con validità in corso
- Certificato medico di sana e robusta costituzione
- Fotocopia della prima pagina del libretto universitario
- 2 fototessere
- 20 € (quota d'iscrizione)


x quanto riguarda la rosa :

1)Giangi
2)Paglia
3)Mars
4)Benny
5)Rex
6)Io
7)Vins
8)Sasha
9)Semi
10)Anto

C'era anche Fabio Amoruso che aveva dato la sua disponibilità.

Dovrei aver detto tutto .

Forza galletti!!!

Martedì cominciate già a portarmi qualcosina per il torneo!

23 commenti:

Rex_y2r ha detto...

martedì ci sono
per il torneo provvederò il prima possibile a portare il materiale

Jacopo ha detto...

ou wagnu mi dispiace avrei voluto esserci.Se poi un mercoledi vi manca qulkuno e volete fare qualke sgamuffa io ci sono.Ciao

marc ha detto...

Grande !! Martedì ci sono ;)

El semi ha detto...

martedì ci sono!!!!!
ma a ke ora e dove gio? fatemi sapere!!

Giorgio ha detto...

dovrebbe essere alle 21 alla cofit , sta prenotando alessandro

Rex_y2r ha detto...

cofit, che merda

genio ha detto...

d'accordossmo e contento per la rosa :)

Giorgio ha detto...

sasha ci sei martedì?

raga cominciatemi a portare qualcosa x il torneo , non fatemi gastemare anche questa volta dai :-)

lozio ha detto...

io ci sono martedì :)

Giorgio ha detto...

allora x martedì siamo :

giangi , rex , io , mars , anto , vins semi

genio ha detto...

e io? ovvio ke voglio venire martedì -_- è contro medicina -__-

Rex_y2r ha detto...

possiamo anche fare un cambio eh...

marc ha detto...

d'accordissimo con la rosa anch'io :)

ben ha detto...

dai sa puoi andare al posto mio

lozio ha detto...

possiamo provare a fare dei cambi come faremo al torneo

genio ha detto...

no mi avete volutamente fatto fuori. addio siete una squadra crudele

Rex_y2r ha detto...

stappo lo champagne

ben ha detto...

dai sa tanto a me nn va di andare

genio ha detto...

dai ben fondiamo una squadra alternativa e gli sfidiamo e poi vediamo ki ci ha perso di piu e ki deve stappare davvero lo champagne

genio ha detto...

li sfidiamo cmq* ho sbagliato

ben ha detto...

si ho notato che avevi sbagliato ma ormai sono abituato ai vostri continui errori

cmq ok per la sfida ;)

Giangi ha detto...

qui sopra l'itagliano è sempre più un opinione.Sasha dimostri di essere sempre più un parolaio

Giorgio ha detto...

sasha giocherà con gli avversari ke hanno bisogno di uomini.

Semi ha un'esame dovrebbe riuscire a finire x tempo, speriamo.Ma benny viene??