venerdì 14 novembre 2008

galletti - katenaccio

Ecco la rivincita che tutti quanti aspettavamo , mercoledì ore 20 alla cofit.

Paglia mi ha detto che ci sarà (cmq lo sentirò) , io, rex ,vins pure ed il nonno si è già prenotato (anto cmq lasciami na conferma). Io preferirei fare i cambi .

venite bestie e portatemi i documenti per il torneo.

P.S.

Visto il momento di formza del nonno proporrei un nuovo coro :

GIOCA BENE GIOCA MALE IL NONNOOO IN NAZIONALEEEEE

GIOCA BENE GIOCA MALEEE IL NONNOO IN NAZIONALEEE

:P

8 commenti:

lozio ha detto...

ci sono...e propongo anche di comprare uno stock di accappatoi simili a quello del ressa,affinchè possa diventare l'accappatoio ufficiale dei galletti :D

Rex_y2r ha detto...

io ci sono e strangolerò il nonno con la cintura dell'accappatoio ;)

lozio ha detto...

vorrai dire con la cintura del tappetino del cesso :zizi:

El semi ha detto...

ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marc ha detto...

non si puo fare alle 21 per favore? alle 20 temo di non poterci essere :'(

Giorgio ha detto...

no mars non si può spostare.


Allora siamo :

paglia , io , rex , anto ,vins semi.

Sasha che fine ha fatto?
benny?
oggi mi faccio un giro di kiamate...

Giorgio ha detto...

sasha e paglia ci sn!

ben ha detto...

ok ci sono