giovedì 29 gennaio 2009

Galletti - Furie Biancorosse

mercoledì 22 altra partita decisiva x la qualificazione, ottima squadra composta dai conosciuti makako e sbrings.

Jacopo ha dato la sua disponibilità e verrà!
Giangi ha detto ke giocherà lui in porta tranne in caso di pioggia.


Vi ribadisco la classifica :

Hearts 16
Dep la carogna 16
Furie b.rosse 15
Galletti 13
Stanley 13
Amobari 13

Per rendere + avvincente il campionato con l'altro organizzatore abbiamo pensato di fare anche i play-out , ovvero la 5a , 6a ,7a ed 8a qualificata faranno delle partite ad eliminazione diretta tra di loro(semifinali e finali) ed il vincitore avrà un piccolo trofeo. A noi però non interessa perchè DOBBIAMO arrivare tra i primi 4 :)
Vi ricordo che in caso di arrivo a pari punti si guarderà lo scontro diretto ed in caso di pareggio alla differenza reti,x noi ancora negativa.

25 commenti:

Rex_y2r ha detto...

mercoledì 22 che?

marc ha detto...

ci sono!!!!

lozio ha detto...

sul calendario c'è scritto mercoledì 4 febbraio alle 22
quel gay di ladisa ha unito data e orario

cmq io ci sarò

Giorgio ha detto...

si sorry mercoledì alle 22, bravo il nonno con la sua risposta d'esperienza!!!:-P

Anonimo ha detto...

io ci sn...cmq mi spieghi se abbiamo delle partite da recuperare o ke abbiamo già vinto...o sn i punti già accumulati

Giorgio ha detto...

ah si vero allora la stanley e gli herats hanno una partita in + rispetto a noi in quanto non hanno ancora riposato..i giochi sono ancora tutti aperti l'unica cosa fondamentale x noi è vincere!!!

marc ha detto...

e vinceremo! :D

El semi ha detto...

Presentissimooooooo

ben ha detto...

se nn siam tanti ci sono

Giorgio ha detto...

diamo tutti la disponibilità e poi si vede ki riposa!

Giorgio ha detto...

x adesso cmq siamo :

giangi , benny , io , mars , rex , jacopo , ale , vins , lovi , anto

Rex_y2r ha detto...

In pole per riposare, la caviglia ancora mi duole un poco, alla partita arriverei senza problemi, ma se prendo ancora botte la temo di peggio quindi riposo io.

Giorgio ha detto...

x adesso quelli ad aver fatto tutte le partite siamo : io , rex , lovi , vins.

in caso di bisogno x questo turno riposeranno vins e rex

Giangi ha detto...

ragazzi mercoledì nn mancherò,venderò cara la pelle in campo!

Giorgio ha detto...

vai giangiiiiiii!!

P.S.

Pompofobo!!

marc ha detto...

sono costretto a bidonare causa esame giovedì :(

Giorgio ha detto...

Frà te la senti di giocare tu??o preferisci riposare e viene vins??

Rex_y2r ha detto...

raga se non vi dispiace vi do domani mattina la risposta

ben ha detto...

se nn può rex porto il mio amico maurito

Giorgio ha detto...

no problem , fai una cosa fammi sapere direttamente sul cel così avviso subito vins.

cmq entrambi anche se nn giocati siete pregati di venire a vedere lo stesso la partita!

Rex_y2r ha detto...

vengo, giochiamocela bene!

Giorgio ha detto...

ottimo.cmq ieri il nonno mi ha detto ke forse nn si sentiva bene -_-, ho già preavvisato vins , se magari quella cariatide rispondesse agli sms...

Giorgio ha detto...

risultato favorevle x noi , la stanley ha perso contro i black , dobbiamo VINCEREEEEEEEE!

Giorgio ha detto...

c'è il nonno

Rex_y2r ha detto...

Un recupero di esperienza.