martedì 31 marzo 2009

Indecenza a palate.

Posto queste pagelle scarne e deprimenti per due partite che son finite malissimo, una col Katenaccio e una di torneo con i Leonis.
La prima ci vede affrontare probabilmente il miglior Katenaccio mai visto, solido e in forma, con una formazione rimaneggiata, e alcuni giocatori fuori ruolo.
9-1 il risultato finale, rete dei rossi di Ressa.
Ma lo scandalo è successo ieri, dove affrontiamo la peggiore squadra del torneo, praticamente un tempo in 7 contro 4, loro senza portiere fisso tra l'altro.
Da un 4-1 per noi un 5-4 per loro con i nostri molli, senza forze e senza cattiveria minima.
Ecco perchè la mia idea di mettere un voto politico per tutte e due le partite, tranne per Giangi che poverino non giocava in mezzo al campo, e s'è preso 12 gol in due partite sventandone però altri 10.
Dobbiamo ritrovare la cattiveria, la voglia di far gioco, e la serenità che manca ormai da troppo tempo a questa squadra.
Poi si può parlare di assetti tattici, di ruoli, ma sono primarie quelle tre cose elencate prima.
I gol contro i Leonis sono 2 di Lovi, 1 di Antonio e Alessio.

Voti vs Katenaccio

GIANGI 6
LADISA 5
MARCELLO 5
PAGLIARA 5
VINS 5
SASHA 5
RESSA 5


Voti vs Leonis/Sanfari

GIANGI 6
MARCELLO 4
RESSA 4
MONNO 4
SEMITAIO 4
LOVICARIO 4
CARADONNA 4
SASHA 4
VINS 4

2 commenti:

marc ha detto...

no comment per la partita di ieri..

El semi ha detto...

iniziamo a pensare d meno alle puttanate, ad arragarci tra di noi x chiamare gente da fuori o meno, per i ruoli e quant'altro e pensiamo solo a giocare. senza voler strafare, senza sentirci i + forti, ma sopratutto senza sentirci i + deboli sempre bisognosi di un aiuto esterno. ce la facciamo cn le nostre forze se ognuno fa il proprio dovere: i difensori in difesa,i centrocampisit a centrocampo e gli attaccanti davanti. ovviamente aiutandoci l'un l'altro e sacrificandoci qnd serve.
le motivazioni le abbiamo, dobbiamo solo smettere di pensare ad altro in modo da sentirle.
riprendiamoci e giokiamo cm sappiamo, ke l'importante è divertirsi.
a presto.