Finisce con una sconfitta la finale del terzo posto per i rossi.
Una partita che ha ricalcato per molti versi le altre due giocate nel girone, che ha dimostrato ancora una volta come gli avversari siano stati più bravi in tutto e meritavano forse di più dalla competizione.
Giochiamo la partita con Giangi in porta, Ladisa, Marcello e Ressa in difesa, a centrocampo Sasha, Alessio e Lovi con Vins davanti.
A causa di notevoli ritardi degli avversari e di un paio di nostri elementi giochiamo i primi 5 minuti in 7vs4 andando a segno con Vins dopo ribattuta del portiere.
A parità numerica però i valori si ristabiliscono, e complice il vento vanno a sorpassare portando all'intervallo il 2-1.
La ripresa ci vede più decisi davanti ma anche più disordinati dietro, a causa di una scelta momentanea di giocare in due in difesa per recuperare.
Non riusciamo a incidere e il risultato è il 4-1 avversario.
Vins poi segna il 4-2 ma le speranze si infrangono contro il quinto gol avversario e nella rissa finale che vede protagonisti Lovi e Paglia che come al solito si inserisce dalla panchina in questi momenti.
GOL: 2 Vins
GIANGI 6,5: come al solito fa il massimo, si prende rischi in uscita, nessuna colpa sui gol.
LADISA 5,5: fa quello che può poi nel secondo tempo decide di tenere due dietro lasciando spazio agli avversari sulla fascia destra, dalla quale arriveranno assist e gol nel secondo tempo.
MARCELLO 5,5: il tasso tecnico avversario è elevato, lui si oppone con decisione, e cerca di supportare gli avanti nostri, con risultati alterni.
RESSA 5,5: il vento lo mette in difficoltà più volte, due gol sono colpa sua, ne salva due nel secondo tempo, ma ovvio che è prestazione negativa.
SASHA 5,5: il centrocampo avversario è molto fisico, lui si oppone come può ma a conti fatti trova le misure giuste quando si è sotto di due gol, troppo tardi.
ALESSIO 6-: un primo tempo brutto, dove sbaglia tutto. Il secondo è invece una buona inversione di tendenza, svaria su tutto il fronte, salta l'uomo, cerca il gol e l'assist.
LOVI 6-: da un suo tiro nasce il primo gol, poi in attacco non trova le misure giuste, meglio quando si posiziona dietro ad aiutare la difesa. Indomito quando cerca di usare l'aura per eliminare un avversario.
VINS 6,5: il migliore perchè segna due gol, anche se inseriti in una partita non esaltante. Ha il merito di aver realizzato le pochissime occasioni.
MEDIA SQUADRA: 5,8
Vi posto una immagine dove sono inserite le statistiche per ogni giocatore riguardanti il torneo, non dovrebbe essere difficile capirle.
Cliccate sull'immagine per ingrandirla.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Abbiamo giocato 22 partite, 11 vittorie (4 a tavolino), 7 sconfitte, 4 pareggi.
68 gol fatti (non conto quelli dati nelle vittorie a tavolino), per una media di 3,8 gol fatti a partita.
74 gol subiti, per una media di 4,1 gol subiti a partita.
Curiosamente non abbiamo mai perso contro i vincitori del torneo, gli Hearts.
ma io mi kiedo ancora come cappero abbiano fatto a vincere gli hearts...
non l'hai vista tu la partita?
si si ma me lo kiedo lo stesso :P
paglia merita una mensione speciale per essere riuscito ad entrare in una rissa nonostante abbia giocato solo 20 minuti di torneo con all stars e bermuda :D
sì è vero diamogli la targa per l'impiccio ahahhahaha
Posta un commento