martedì 2 ottobre 2007

Gli Obliquo Awards: resoconto di settembre

Eccoci in questo angolo che tra numeri, medie e risultati cerca di spiegarci come effettivamente è andato il mese di settembre, il primo della sua storia, per i Galletti.
Abbiamo iniziato con una vittoria col Rosafante, poi vittoria sulla formazione di Nico, e il torneo che ci vede in testa con altre tre squadre con un bottino di 7 punti conseguenza di due vittorie e un pareggio.
Stilerò la media dei giocatori, considerando le loro effettive presenze. Notevole sottolineare che solo io e ladisa abbiamo giocato tutte e 5 le partite.




NOME-VOTO-PRESENZE


PAGLIA: 6,8---3

GIANGI: 6,8---3

MARCELLO: 6,2---3

BENNY: 6,4 (+O,5)---4

LADISA: 6,6---5

REX: 6,5---5

SASCIA: 6,3---4

ANTONIO: 6,5---3

ALESSIO: 7,3---4

FABIO: 7,3---4

LOVI: 7,5---4

Fa pensare il dato dei due portieri. Giangi e paglia sono perfettamente uguali, anche se forse è presto per giungere a conclusioni. Sascia aveva una media di 7 perfetto, le partite del torneo l'hanno rovinato. Stupisce il 6,6 di Ladisa. Benny merita mezzo voto in più.

La media della squadra del mese, fatta facendo la media delle medie (scusate il gioco di parole) delle partite, è ottima: 6,8

Per quanto riguarda il torneo, ecco i nostri marcatori:

Lovi 4 gol
Fabio 3
Alessio 3
Antonio 2
Rex 2

Abbiamo segnato 14 gol, subiti 9.Usando il regolamento solito per le classifiche avulse saremmo secondi assoluti a causa della diff. reti. Ho notato anche che le prossime due partite sono contro squadre non eccezionali, ma sempre da affrontare "a gomiti alti".

Infine il gol più bello del mese. Credo approverete che la semi rovesciata al volo di Lovi di ieri sia meritevole.
A voi.

23 commenti:

Giorgio ha detto...

A me è tutta questione di stimoli,mi piace fare i tornei e sn + concentrato!
Attenti la prox partita non sarà semplice dovremo cmq impegnarci e dare il max.Tra l'altro io dovrò farmi ammonire x saltare la sfida contro "solo bella gente" (una delle squadre materasso del torneo) in modo da poter tornare in campo x sfide + impegnative.

Rex_y2r ha detto...

te la stai tirando troppo ladisa

Boston George ha detto...

io nn so se posso la prox,speriamo passi il dolore allo stinco..

LOVI ha detto...

raga io nn sò se c riesco lunedi riesco malepena a camminare mi è gonfitato tutto...sto prp a pezzi!

ben ha detto...

:| ce la fai ce la fai... ce la devi fare... ti presto la mia gamba al max... nn ho i tuoi polpacci e quadricipiti ma meglio di niente... fai attenzione che ogni tanto si blocca il ginocchio, ma dando un bel colpo da sopra riprende a funzionare benissimo ;)

Boston George ha detto...

io resto fortemente in dubbio

Rex_y2r ha detto...

ne parliamo alla vigilia, ora è normale che abbiate tanto dolore

LOVI ha detto...

no raga a me è brutto del previsto xk mi hanno preso sul punto ke m prese l'altra volta il difensore...nn riesco a fare niente malapena a camminare...cmq grazie x il voto xò sekondo me ci sn alcuni ke dovrebbero prendere ank d + d me xk fanno il lavoro oscuro...

ben ha detto...

ha ragione, questi sono joker, magneto, gargamella e la strega cattiva di biancaneve

El semi ha detto...

quoto x il mezzo voto in più a gargamella :D (benny ahahahah)
x il resto riposate e vediamo alla vigilia cm state..spero davvero c sarete entrambi..abbiamo bisogno dei vostri goals e del vostro ottimo modo d giocare!!

cmq fra..grande idea qst obliquo awards :D

p.s. ladisa nn t allargare :DD

P.p.s. ragazzi..rimaniamo a "gomiti alti" xkè le prox partite c serviranno a consolidare la nostra posizione..nn possiamo fallire!!

Rex_y2r ha detto...

benni e io quale personaggio sono? :O

ben ha detto...

tu sei la strega cattiva ovviamente

Rex_y2r ha detto...

peccato, speravo joker :(

LOVI ha detto...

cmq raga avete visto ke ho 1 ragazza in mente gioko bene e sereno...kiedete a giorgio la spiegazioen d qst kosa...:)cmq se m fate konoscere 1 ragazza ke m piace seriamente(apparte amanda sorry rex)gioko kosi tutte le partite...quindi spetta a voi hihihihihihih

Giangi ha detto...

grande lovi io lo dico sempre a questi caproni di portare delle femmine alla partita,il mio rendimento sale sempre.quindi visto che la prossima dovrei giocare attrezzatevi!!

fra il joker qui sono io :D

Giorgio ha detto...

E come direbbe il buon vekkio boston george :

Tu si nu trmon

:-D

Rex_y2r ha detto...

invece di sparare cazzate cercate di recuperare per lunedì :D

Boston George ha detto...

fra stai diventando un pò troppo serio,vorrei rimembrare a quel tuo barbaro cervello,ke nn dipende da noi se recuperare o meno...cmq ladisa te l'appoggio,giangi si nu trmon :D

Giorgio ha detto...

si infatti nn vedo nessun nesso tra fare i fessi qui sopra ed il recupero.


P.S.
Giangino tivibi :D

Rex_y2r ha detto...

se vi fate un aulin ogni giorno hai voglia che recuperate :zizi:
giangi è l'uomo del terzo millennio!

Boston George ha detto...

giangi è il trimone del 3°millennio,qnt a te fra,io prendo l'aulin ma a te do un bel suppostone....

Giorgio ha detto...

così ti passa il dolore al polso x cui nn sei venuto alla partita di pallavolo...Ke poi chissa il xkè di quel dolore...

Cmq siete di una volgarità inaudita,malandrini!!

Rex_y2r ha detto...

vedi che ce l'avevo il dolore
e non devo renderti conto di niente :vegeta: