mercoledì 31 ottobre 2007

Gli Obliquo Awards: resoconto di Ottobre

Gli Obliquo Awards giungono alla seconda edizione, un resoconto statistico del mese di Ottobre. Cominciamo dalle medie, che per Paglia, Fabio e Sascia sono impossibili da ottenere causa mancanza di presenze necessarie (almeno due) per fare la media. Tra parentesi dopo il voto l'eventuale aumento della media rispetto al mese precedente, per capire l'andamento delle prestazioni del giocatore. Per presenze intendo ovviamente quelle del mese in esame.


NOME-VOTO-PRESENZE


GIANGI: 7,3 (+0,5) --- 2

MARCELLO: 6,8 (+0,6) --- 4

BENNY: 6,7 (+O,3) --- 3

LADISA: 7,2 (+0,6) --- 4

REX: 6,6 (+0,1) --- 4

ANTONIO: 6,7 (+0,2) --- 3

ALESSIO: 7,7 (+0,4) --- 4

LOVI: 7,4 (-0,1) --- 4

Risulta abbastanza incredibile il fatto che l'unico a perdere rispetto a settembre sia proprio Lovi. E' comunque un fatto di poco conto, alla fine i gol parlano chiaro, e lo dico soprattutto nelle pagello. Chi ha migliorato di più è stato Marcello insieme a Ladisa. Io sono stato fregato dall'ultima partita, credo che poi sia stato il primo voto sotto la sufficienza che abbia messo nelle pagelle dei galletti.

La media della squadra del mese, fatta facendo la media delle medie (scusate il gioco di parole) delle partite, è aumentata: 7,1 (+ 0,3)

Marcatori del torneo:
Alessio 14 gol
Lovi 12
Fabio 5
Rex 5
Antonio 4
Marcello 1
Ladisa 1

Altri giocatori: 1
Alessio ha segnato più gol in questo mese (11), seguono Lovi (8), Rex (3), Fabio, Antonio (2), Marc e Ladisa (1).
Abbiamo segnato 29 gol, subiti 11 però. Siamo primi in solitario con tre punti su Hearts e sui Kukumanji che ieri hanno battuto 3-1 gli Ac Pinati, unici ad aver tolto punti alla nostra franchigia. Se non sbaglio la prossima è proprio contro i Kukumanji, che hanno una grandissima difesa, e poi con gli Stanley, che a loro volta dovessero recuperare vittoriosamente la partita mancante andrebbero a un solo punto da noi. Insomma, le prossime due partite saranno difficilissime. E' inutile fare calcoli, siamo tutti in pochi punti, a questo punto solo gli Ac Pinati hanno la strada verso le semifinali dirette sbarrata.

Infine il gol più bello del mese. Se la giocano il gol di Marc da centrocampo sui Dinamo Cheyenne e quello di lunedì scorso di Lovi dopo una splendida azione con fantastico assist di Alessio. A voi

3 commenti:

Giorgio ha detto...

La prox partita è fondamentale in caso di vittoria siamo matematicamente tra le prime due posinizioni.

Frà si vede ke nn hai un cazzo da fare :-DD

LOVI ha detto...

giorgio vedi qst è la vita d parchitello...nn fare niente....aaaaaaaaaaaaaaaaaaa...vabè cmq c siamo scordati il gol a pallonetto!!!:)

Giorgio ha detto...

vattin buffone :-D