lunedì 22 ottobre 2007

"STIAMO NAVIGANDO IN UN MARE DI MERDA IN TEMPESTA" [cit.]


Avevamo pensato questo dopo il terzo palo avversario, prendendo in prestito una famosa e straordinaria espressione di Steven Seagal. Alla fine però il mare da merda diventò verde chiaro maldive, salutando una vittoria fondamentale, la più prestigiosa e importante del torneo per ora. Gli Hearts, avversari sportivi e leali, ma anche decisi e fortissimi, sono stati battuti 3-1 dalla nostra franchigia, soffrendo, calciando, picchiando, segnando. Andiamo in vantaggio, nel secondo tempo pareggiano strameritatamente gli avversari. La siamo bravi a ricompattarci, ritorniamo su e chiudiamo a 5 min dalla fine. Una vittoria fortunosa? beh, 3-1 è stato il conto dei pali, a loro (s)favore, ma va detto che siamo riusciti a rispondere colpo su colpo, e nella ripresa abbiamo giocato alla pari. Ora siamo SOLI in testa, 16 punti sui 18 disponibili, attendiamo i risultati delle altre per riflessioni sul discorso semifinale.


GIANGI 7,5: titubante all'inizio, complice il freddo, salvato dai pali in due occasioni, nella terza lo manda lui deviando con la punta delle dita in apertura di ripresa, dove sale in cattedra. Mai problemi sulle punizioni, interventi tempestivi anche in uscita.

LADISA 7+: compito arduo, alla fine le ha date e le ha prese, sempre puntuale negli interventi e anche nel chiamare i difensori a se. Da sottolineare il fatto che di zappate non ne ha date.

MARCELLO 6,5: quando contrasta li vince quasi tutti, il problema è che molte volte l'uomo suo lo aggira, rendendo una bestia giorgio. Ha due buone occasioni, decide di tirare, sfiora il gol. Ottimo temperamento.

BENNY 7: il nostro ninja tira fuori dal cilindro una prestazione di rara sostanza, sfiorando due volte il gol. Aveva il piede caldo, non manca mai lo specchio della porta, il che è un evento che dovrebbe riproporsi più o meno all'avvento dell'uomo su Urano. Una fase difensiva grandissima, ha voglia matta di segnare, deve solo continuare così.

REX 7-: sballottato a destra, a sinistra, in mezzo. Una traversa su una punizione battuta "a giro" come piace dire a noi. In realtà è l'unica delle occasioni sue per segnare, a parte un diagonale all'ultimo secondo dopo un gioco di gambe alla figo esaltato dalle scarpe sue. Stupisce quando gioca centrale basso, aiuta difesa e fa partire l'azione del 2-1.

ANTONIO 6,5: solito apporto, forse un pò meno solido delle altre volte. Poco servito in fase offensiva, bada di più a tenere il centrocampo, vista la bella giornata di Ale e Lovi. Anche fisicamente soffre un pò gli avversari.

ALESSIO 8: non solo per i due gol, ma perchè ora gli sta riuscendo tutto. Salta l'uomo quando e come vuole, serve bene i compagni, aiuta dietro. In stato di grazia, fallisce una colossale palla gol a fine partita però.

LOVI 7,5: il bravo centrale avversario non riesce a tenerlo, tutte le palle alte sono sue, ma quando si può giocare palla a terra diventa difficile fermarlo. Assist ad Alessio, rete di opportunismo, ma mertitata. Sfiora altre due volte il gol. Insomma, lui vuole dire di aver giocato alla Totti, io di...Totti! :D


Media Squadra: 7,2


Marcatori nel torneo:
Alessio 12 gol
Lovi 9
Fabio 5
Rex 5
Antonio 4
Marcello 1
Ladisa 1

LALALA, LA CAPOLISTA VOLA, LALALA, LA CAPOLISTA VOLA, LALALA, LA CAPOLISTA VOLA LALALA, LA CAPOLISTA VOLAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

18 commenti:

Giangi ha detto...

ragazzi straordinari abbiamo giocato davvero con i contro coglioni e finalmente nn ho fatto danni:D
e la capolistaaaaaaaa se ne vaaaaaaaaaaaaa

LOVI ha detto...

buono kosi ragazzi se giokiamo kosi sempre abbiamo vinto,fate conto ke mancavano fabio e sasha quindi pensate 1 pò...ottima la difesa bravi tutti dietro dovete solo stare + tranquilli quando avete la palla...buono il centrocampo molto tosto ottimo ale se gioki kosi sempre si va sempre + su ottimo a tutti tranne a paglia ke si arraga kn i bambini d japigia ke messi insieme ne facevamo 2...ahahahah :) cmq forza galletti sempre + kattivi!

marc ha detto...

yeah!! grandi galletti!! yeah!! (non so cosa dire siamo troppo forti... :)

Boston George ha detto...

raga ke dire sn veramente contento!!!certe se la mia assenza fa qst effetto non vengo +...cmq scusate x la mia assenza ma sto lavorando e a qst ora nn posso proprio giocare.
ancora complimenti a tutti

Giorgio ha detto...

Ottimo ragazzi continuiamo così che si spacca.
Scusate x le ulra in mezzo al campo,scusa nonno scusa frà :D
Paglia rompe le palle anche quando nn gioca , bellissimo il bambino a lui : vin dò! e lui al bambino : vin tu dò.Dopo poco è andato li il bambino :DDD

Rex_y2r ha detto...

giorgio mi devo scusare io anche perchè sappiamo che le urla se devono essere usate per abbracciarsi a fine partita per me ci possiamo anche prendere a mazzate
l'importante è che a fine partita ci abbracciamo tutti come ieri sera, siamo una vera squadra!

Giangi ha detto...

fabio ieri ho seguito i tuoi consigli sulle punizioni ho dominato la situazione :D
dalla prossima seguo anche i consigli di lovi su quanto concerne le ginocchia alte :D

Boston George ha detto...

bravo giangi,devi solo convincerti di saper giocare,assumi consapevolezza dei tuoi mezzi,e andrà sempre meglio;poi kiaro ke l'errore ci sta è normalissimo

Giorgio ha detto...

Cmq nn siamo ancora matematicamente tre le prime due,dobbiamo spaccare anke le altre squadre!!!!

lozio ha detto...

cmq devo ammettere che nel primo tempo non correvo proprio le urla per me erano meritate..anche se giorgio resta un gay..cmq merito mezzo voto in più per la trattenuta a fine partita sulla loro ripartenza :P

Giorgio ha detto...

Bravo nonno ti voglio ancora + cattivo,la prox volta il tuo obiettivo sarà l'ammonizione :-D

Rex_y2r ha detto...

brutte notizie dall'antidoping per Francesco Ressa

Parchitello, ore 08,27
Un vero e proprio terremoto sconvolge la squadra dei galletti fc. Ressa, colonna portante e obliqua della squadra, nonchè uno dei più forti giocatori mai apparsi dalle parti in mezzo a Torre a mare e Noicattaro, è stato beccato all'antidoping nella mattina post vittoria contro gli hearts.
Nel suo sangue sono state riscontrate nei gruppi EME della sua emoglobina una struttura diversa dal disco cavo solito dei normali esseri umani, bensì dischi obliqui, che secondo gli esperti apportano nutrimento extra all'obliquo tanto acclamato dai (e soprattutto dalle) fans. Tralasciando il colore delle urine, giallo peroni doppio malto, questo è un vero e proprio colpo alla moralità del nostro campione dal sinistro missilistico, in verità apparsa sempre piuttosto ambigua. Può un remissivo della baresità, affine alle culture xenofobe, interista disprezzante, amante dell'america ma anche di beppe grillo, ma soprattutto BORGHESE avere barato in questo modo?

LOVI ha detto...

giorgio mi dici se quello ke ho abbattuto sulla punizione vive ankora...ahahahahahaaha

El semi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
El semi ha detto...

eeeeeeeee laaaaaaa capolista se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la capolista se ne vaaaaaaaa
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

GRANDI GALLETTI!
Anche se ieri siamo stati parekkio aiutati dalla dea bendata...abbiamo tenuto alla grande il campo mettendo in seria difficoltà gli Hearts ke hanno dimostrato di essere una buonissima squadra.
Loro giocavano duro..ogni contrasto a centrocampo era na spallata e in difesa i calci volavano come coriandoli a capodanno..MA NOI GLIENE ABBIAMO DATE DI PIù!
Ottimi tutti!
Insuperabile giangi(e nn è una sorpresa) e sopratutto AUTORITARIO in ogni situazione,tipo i calci d'angolo(qst un pokino lo è..e direi ke sei stato eccezionale)!!
grande difesa cn un benny in versione roberto carlos-kun(xkè è pur sempre un ninja) e giorgio fra e marc precisissimi!..grande centrocampo cn anto ke si sta facendo il culo a coprire e poi ripartire sempre..e anke fra che nonostante i mille cambi di posizione ha reso bene(peccato x lo scandalo del doping..è già il secondo..)..
e ottimo l'attacco con Totti-lovicario grande cm sempre!mitico!..
Insomma alla grandissima..
peccato x i miei due errori e x la sfiga d lovi fra e benny..m sa m sa ke poteva finire cn un margine ancora maggiore :D
L'imporante ora è essere primi e continuare così..cn sempre più cattivera e convinzione!!
Grandi raga..
e poi ha ragione fra..grandi gli abbracci a fine partita..ci stiamo impegnando tutti e stiamo andando alla grande :D:D:D:D

FORZA GALLETTI!!!!


p.s. gio se riesci a mettere le prox partite negli orari congeniali al lavoro di fabio nn sarebbe male eh?..c'è anche lui in qst squadra e lo vogliamo di nuovo a giocare cn noi!!!

Giangi ha detto...

lovi ho messo la tua scheda sul sito,dimmi se ho azzeccato l'età per favore che quella merda di ladisa sta dormendo:D

Giorgio ha detto...

si le prox partite sn tutte alle 21.45 , e fabio ci sarà ;)

ben ha detto...

ottima ragazzi... scusate se ho peccato un po' di egoismo

appurato che nn sono in grado di segnare vi fornirò degli ottimi palloni sotto porta (spero:p)

sono contento dei primi complimenti di lovi alla difesa vuol dire che stiamo davvero migliorando

per semi: vai via bidoneeeeeeee nn dovevi sbagliare quel passaggio alla scorsa partita (uahahah nn te lo perdonerò mai)

ragazzi per la prossima partita tutti cn una maglia da sotto cn stampata la faccia di sasha e la scritta TORNA CAMPIONE e la mostreremo ad ogni gol...
volevo farlo da solo, ma aspettare un mio gol per mostrarla sarebbe da masochisti hihihi si rovinerebbe la stampa nel frattempo hihihi