venerdì 9 novembre 2007

convocazioni 9a giornata

Bene ragazzi siamo arrivati alla 9a ed ultima giornata di questo campionato.
Il tabellone ci vede sempre in testa ma a pari punti con il kukumanji , unica squadra (con una partita di meno) che sino ad adesso ci ha battuti .
Per arrivare tra i primi due posti basta vincere ma nn sarà facile, perchè a mio avviso incontremo la squadra più forte (e + cazzona ) del torneo , la stanley.

Ecco i convocati :

Giangi,Rex , Marc,Ladisa,Benne,Semi, Anto,Lovi e Roberto

Ho deciso di convocare Roberto, perchè a mio avviso è un ottimo elemento, e può essere molto utile alla nostra causa.
Voi cosa ne pensate???
X la parte infortunata della rosa, siete pregati di far sentire il vostro calore alla squadra e di venire a fare il tifo !!!
Ditemi se ci siete e dimostriamo di essere galletti e nn polletti...

P.S.
Contro il kukumanji abbiamo perso perchè nn c'è stato il nostro solito rito,marc te ne sei dimenticato?:P

27 commenti:

Giorgio ha detto...

appuntamento alle 21.30 ai campi intesa!!!

Giangi ha detto...

ok nn mancherò

El semi ha detto...

Ci sono. C sono. C sono.

Rex_y2r ha detto...

ragazzi io ho la possibilità di portare due ragazzi che giocherebbero in mezzo, giuseppe (il portiere), che può fare molto bene come pressing e aldo, un ex prima categoria

Giorgio ha detto...

Scusa Frà , credo ke a questo punto sia inutile inserire nuovi giocatori,x quanto bravi ke possano essere. teniamoli presente x un prossimo futuro!

Rex_y2r ha detto...

intendevo per avere almeno un cambio
non so se il nonno può giocare la prossima e fabio non ci sarà

Boston George ha detto...

gio sn d'accordo con francesco,è meglio x tutti avere dei cambi validi,lo dico x voi eh...

Boston George ha detto...

gio sn d'accordo con francesco,è meglio x tutti avere dei cambi validi,lo dico x voi eh...

epos ha detto...

Oo raga scusate ma nn fanno parte dei galletti, e poi si potrebbe fare visto ke nn sono iscritti al torneo?
vabbe decidete anke se l idea nn mi piace visto ke eravamo riusciti a trovare la giusta intesa

ben ha detto...

io ci sono, e per me meno esterni ai galletti vengono meglio è... altrimenti chiamiamo anke qlk buon difensore, qlk ottimo attaccante, e la partita la vediamo a casa su sky

Giorgio ha detto...

no cmq con antonio e roberto siamo in 9...

Rex_y2r ha detto...

ragazzi io lo dico per voi
decidete come più vi aggrada

El semi ha detto...

quoto gli interventi di paglia e benny.
cmq ho parlato cn antonio e lunedì c sarà.

marc ha detto...

d accordo con paglia, i galletti siamo noi, siamo una squadra o no allora vinciamo con le nostre forze, che secondo me sono piu che sufficienti. Vedrò di esserci anche se sto ancora male

Rex_y2r ha detto...

e sia :)

Giangi ha detto...

Apelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo tutti all togheder!

marc ha detto...

gio se non ti è arrivato il messaggio di stamattina te lo ripeto adesso: stasera non ci sono sto male e sotto antibiotico e non posso giocare assolutamente. dovrete fare a meno di me. scusatemi.marc

Rex_y2r ha detto...

provo a far venire qualcuno?

Giorgio ha detto...

allora x ora siamo in 7 sicuri,con lovi ke mi farà sapere x roberto.Frà puoi prendere tempo???

El semi ha detto...

raga, senza ke stiamo a kiamare altra gente quando uno dei terzini (fra o bè) è stanco e vuole uscire..io arretro in difesa cn anto e lovi(e se è robeerto) davanti.ok?

giorgio m ha già visto giocare da terzino e sa ke posso adattarmi.

Ok?

Personalmente m scoccia allargare la questione della squadra. fatemi sapere..

Giorgio ha detto...

Viene Roberto e lovi dice :

LOVI...el gordo come a cassano!!!             scrive:
cmq a fare a mazzate è 1 carta buona Rorberto ^^

lozio ha detto...

come vi ha anticipato ale io ci sarò e se volete posso mettermi anch'io come terzino
anche se giorgio mi ha già dato delle consegne particolari ::>

ben ha detto...

d'accordo cn ale... nn chiamiamo altri, giochiamocela, siamo 8 e abbiamo alcuni giocatori che possono giocare avanti o dietro, magari ci guadagnamo in continuità dovendo fare meno cambi

Rex_y2r ha detto...

no, scusate se ho postato, ma alla fine subito dopo aver fatto la domanda ho desistito da solo perchè è meglio essere così come stiamo

Giorgio ha detto...

stasera capiremo le nostre reali possibilità in questo torneo..mettiamocela tutta ragà è fondamentale

Giangi ha detto...

stasera capiremo le nostre reali possibilità in questo torneo..mettiamocela tutta ragà è fondamentale

Rex_y2r ha detto...

stasera capiremo le nostre reali possibilità in questo torneo..mettiamocela tutta ragà è fondamentale