venerdì 2 novembre 2007

8a giornata

Eccoci al penultimo atto del torneo ,partita fondamentale per l'approdo alle seminifnali,perchè in caso di vittoria otterremmo minimo il 2° posto.
L'Appuntamento è mercoledì alle 21.30 ai campi intesa , la partita non sarà facile ,anzi giocheremo con una squadra molto fisica e con una difesa solida.
Inutile fare le convocazioni,siamo sempre i soliti.Paglia , giangi decidete voi chi gioca,uno deve esserci per forza.

Accetto bidoni solo in casa di vostra morte!
Anche se ci siete non limitatevi a leggere sto post,RISPONDETE!!!

31 commenti:

Rex_y2r ha detto...

Ci sono, anche senza una gamba

marc ha detto...

se c'è amanda ci sono anch'io XD

Boston George ha detto...

ci sto

LOVI ha detto...

.......sto in sciopero contro le magagne d giorgio il gay ladisa......d tutti i soldi ke ruba quel ricottaro...apparte gli skerzi...vedo se posso venire...

El semi ha detto...

io ci sarò,cn molta voglia di fare il culo a ki mi capita davanti!

marc ha detto...

così mi piaci mentore XD

Rex_y2r ha detto...

siete allupati tutti quanti (tranne fabio)

Giorgio ha detto...

fabio infatti è gay !

Boston George ha detto...

kiedi a tua madre...

genio ha detto...

sadasd

Boston George ha detto...

bella donna la prof.ssa....

genio ha detto...

voi direte..è resuscitato..è tornato in vita..è di nuovo luiiii :DDD raga ho riavuto finalmente il pc dopo un mese :D scusate per la mia morte totale in questo mese ma non avevo voglia di guardare le partite perkè mi mando male a non poter giokare mai e mi ha un pò scocciato sta situazione.. cmq kazzo se questo è il risultato ossia vedervi al primo posto incontrastati io appendo le mie inutili scarpine nuove al kiodo :D

cmq raga lascio quesot messaggio per dirvi ke paglia c'è per la partita id merocledì e ke non riesce a scrivere sul blog..

ho letto oggi tutti gli arraghi...ke kavolo ragà calmatevi..state andando benissimo..merocledì torna anke fabio e non ce ne sarà per nessuno :)

Ps: se volete vengo, non riesco a tokare la palla col piede ma se serve vengo a spakkarmi un altro pò tanto se aspetto di guarire lo salto tutto completamente il torneo

Rex_y2r ha detto...

sascia, vieni che che te lo appoggio

Giorgio ha detto...

ke lei me l'ha detto fabio...

Sà prima curati e poi torna a giocare.Cmq la tua presenza è preziosa x i cambi :-P

El semi ha detto...

sa pensa tu a quando vuoi rientrare!
valuta bene..c sn due partite prima della fase finale(alla quale speriamo di partecipare!)..io vorrei tu c fossi in quelle partite..e credo lo voglia tutta la squadra :D

ben ha detto...

io nn lo voglio... potrebbe segnare anke lui ed in tal caso sarei l'unico a nn avere segnato... quindi ale smettila di parlare per la squadra nn ne hai il diritto... BUFFONEEEEE... NON DOVEVI SBAGLIARE QUEL PASSAGGIOOOOO...

mercoledì ci sono

e ricordate
un ninja è corpo
un ninja è mente
un ninja è cuore

Giangi ha detto...

un ninja è corpo
un ninja è mente
un ninja è cuore
un ninja non può nulla contro steven seagal

Boston George ha detto...

cmq sempre w la mamma di giorgio

ben ha detto...

ovvio che un ninja nn può nulla contro steven seagal... un ninja è un guerriero nn un prodotto per le pulci

Giangi ha detto...

questa mancanza di fede in Steven Seagal ti porterà alla rovina!

Giorgio ha detto...

un ninja è corpo
un ninja è mente
un ninja è cuore
e tu si nu trmon

:-D

Raga nn permettiamo a sasha di giocare, la stessa cosa è capitata a me la scorsa estate,se nn fa fisioterapia il dolore nn gli passerà mai,anzi peggiorerà sempre.
sasha vieni a fare i cambi ke è meglio :-D

Rex_y2r ha detto...

ninja < mcgyver < chuck norris < A team < seagal

seagal > all (rex excepted)

LOVI ha detto...

ragazzi io nn posso venire...vincete xme...

genio ha detto...

ke signifika servi solo per fare i cambi rikkione? :D

lozio ha detto...

ragà io non so seposso venire...ho ancora dolori alla schiena e non voglio peggiorare la situazione

genio ha detto...

raga dopo quasi due anni mi sono messo a cazzeggiare per skakkinostri e ho trovato un mess interessante..


Chi sarebbe interessato a partecipare ad un torneo 7 e 7 all'olimpic center? Lo stiamo organizzando e vorremmo essere almeno 6 squadre... Il torneo si svolgera tipo campionato andata e ritorno. Fatemi sapere. Per maggiori info contattatemi.


dobbiamo dire di no? :D

Giorgio ha detto...

Questo è un argomento che dovremo affrontare prossimamente...

Cmq x gli amanti del calcio consiglio il match importantissimo,anche x noi, hearts united - stanley delle 20 !!!
Se nn avete niente da fare venite a vedere sta partita!

Rex_y2r ha detto...

forse vedo gli ac pinati

Giorgio ha detto...

Altra bella partita....Alle 18:45 Galletti - A.C. Pinati

Vieni frà ke ce la vediamo insieme!

Rex_y2r ha detto...

in realtà questo deve essere il miglior turno, sono tutte partite equilibrate e difficili da pronosticare
probabile che alle 19 ci sarò

Giorgio ha detto...

Heart - Stanley a casa di comportamento antisportivo è stata sospesa .Entrambe le squadre avranno perso la partita a tavolino!!