sabato 22 settembre 2007

2a di campionato

Dopo il poco convincente esordio in campionato i galletti trovano sul loro cammino una non facile partita , contro gli A.C. Pinati (di nome ma nn di fatto).
L'appuntamento è sempre alle 19.30 ai campi intesa.

Sasha si è fatto male giocando stasera ,visto che siamo in 10 forse è meglio che riposi lui.In porta Giangi (visto ke paglia ha giocato la scorsa partita)

ecco i convocati :

Giangi,Rex,IO,Marc,Benny,Semi,Lovi,Fabio,il nonno.

Datemi la conferma!

24 commenti:

marc ha detto...

io ci sono, però volevo sa in campo che danzava sul pallone...uff :/ l corn di benny :D

Boston George ha detto...

poca caricatura!!!!

Giangi ha detto...

io ci sarò purtroppo

epos ha detto...

:) Giaaaa spakka tutto mi sa ke dovrai rimpiazzarmi anke la prossima, mi sono fatto male alla caviglia giocando ieri e spero mi passi subito :(

Boston George ha detto...

una squadra ke xde pezzi proprio...

ben ha detto...

ragazzi ma siamo da infermeria... io sto messo male cn il polpaccio sinistro anke se credo di recuperare per dopodomani... spero... questa è la maledizione di giorgio che nn ci vuole in campo

lozio ha detto...

io ci sono

genio ha detto...

raga io tutto ok..sono meglio di milan lab :D ho tenuto il ghiaccio tuta la notte e ora sto benissimo :D quindi se volete io ci sono altrimenti sono con paglia a incitarvi dalla pankina :D

LOVI ha detto...

io c sn...cmq volevo sapere i nomi veri dei nik ke nn capisco 1 minkia...a dimentikavo lunedi regole della strada a tutta forza...miraccomando i cazzoti hai calci d'angolo

LOVI ha detto...

oppure sikkome sn amici miei qst tipi...ho 1 tattika portiamo amanda a fare la ragazza immagine kosi li distrae e giokiamo...eeeeeeeeeeeeeee ke ne pensate?

marc ha detto...

sono d accordo con boston george...alla "Riserve style" :D :D forza amanda!!!! :D

marc ha detto...

volevo dire lovi...pardon.. :D

marc ha detto...

Ladisa è gay

epos ha detto...

siii w amandaaa tanto la spoglio io dalla pankina cosi li distraiamo e ricordatevi per neutralizzzare Orazio kidetegli la derivata di una funzione razionaleasdadssad

Giangi ha detto...

grande lovi :D
piccolo sunto per te:

marc=marcello terzino sinistro okkialuto
ben:benny altro terzino col la maglia africana
giangi:ero in panchina lunedì e giocherò dopodomani
epos:paglia il portiere alla dida di lunedì
boston george:fabio amoruso play boy del team
genio:sasha formica centrocampista con l'hobby della danza

Giangi ha detto...

dimenticavo lo zio:il nonno,l'attacante che ha fatto il primo goal lunedì

El semi ha detto...

Giangiii ti sei dimenticato di meee!!!grazieee eh!?!? :(

cmq io lunedì ci sono..e cmq io direi di far venire sascia,c sarà bisogno di un cambio a centrocampo.

dai ke coi consigli di lovi li A.C. Piniamo!!!

Giangi ha detto...

scusa ale nn avevi scritto ancora in questo post :(

El semi ha detto...

no...sono ferito.

Boston George ha detto...

raga cmq io gioco lunedì

Giangi ha detto...

mi sono infortunato giocando oggi con rex e gli amici del katenaccio doonie e mimì a basket,nn sembra però qualkosa di irrimediabile,vi terrò aggiornati domani

Giorgio ha detto...

ma nn rompere il cazzo , nn è mai morto nessuno x essersi sbucciato gli alluci.Lunedì giochi e basta!

Giangi ha detto...

come al solito riesce a farmi incazzare.viste le tue grandi conoscenze mediche ti dico quello che mi è successo.mentre giocavo sentivo dei dolori ai piedi.mi sono tolto le scarpe e ho visto una bolla che ricopriva il pollice in quasi tutta la sua totalità,e questa bolla era rossa visto il sangue che stava dentro.così sono uscito dal campo perkè nn riuscivo più a poggiare il piede e camminavo su i talloni.tornato a caa mi son ritrovato il calzino pieno di sangue visto che la bolla era scoppiata,e il risultato è che nn potvo mettermi neanke le ciabatte perkè mi faceva male.ora se usi il cervello puoi ben immaginare che se nn posso mettere le ciabatte nn posso neanke mettere scarpe da calcio e ovviamente saltare.quindi nn cacare tu il cazzo e fammi recuperare in pace

Giorgio ha detto...

ROTTAMI!!