giovedì 13 settembre 2007

impegni galletti

Ribadisco gli impegni dei galletti per i prox giorni :

Venerdì ore 21 ai campi intesa (così testiamo il suolo del torneo)sfida contro l'armata di Nico. Ecco i convocati :

Giangi,Paglia(uno dei due giocherà con Nico) rex , ladisa , misha (kiamo lui xkè ne benny ne marcello possono) sasha,semi,lovi e fabio amoruso.

La partita del torneo probabilmente x problemi della squadra avversaria sarà sposta alle 20 i convocati sono:

Giangi,Paglia,Marcello,Benny,io,Rex,Sasha,Semi,Lovi,Fabio

Giangi e Paglia se la vedono loro x quanto riguarda il resto un cambio x ruolo ogni 5 minuti.

Fatemi sapere!!
P.S.
Paglia , Marc evitate di scrivere puttanate sul blog che poi le cose importanti nn si leggono.
P.P.S.
Paglia , sasha , semi , marc portatemi il resto dei soldi e dei documenti x il torneo come al solito mancate solo voi!!!

25 commenti:

Rex y2r ha detto...

perfetto
io direi per i portieri di fare un tempo a testa per il torneo

epos ha detto...

io e giangi abbiamo gia concordato e per noi sarebbe più dannoso fare i cambi...abbiamo aprlato in chat e ci andrebbe bene giocar una partita a testa o direttamten giangi se ci fossero problemi di organico(visto ke sono un jolly)

Giangi ha detto...

io vista la mia instabilità preferirei avere un ruolo di nn protagonista della sqaudra,mi sono reso conto di portare più danni che altro al team.paglia in questo senso da più sicurezza di me,quindi a menoche nn stia proprio male è meglio che giochi lui,io mi limiterò a coprire i buchi

Giorgio ha detto...

giangi ma smettila di dire cazzate!!
Paglia al posto di scrivere cretinate vieni a giocare venerdì??

epos ha detto...

concordo cn giorgio, nn dire cazzate giangi:) mi fido ciecamente di te come del resto fa la squadra,,,niente cazzate allora;)
cmq si venerdi vengo a giocare

Giorgio ha detto...

dai gianlu ke a fine di questo torneo supererai la tua paura!!!

Giangi ha detto...

vi ringrazio per la vostra indulgenza ma nn merito tanto,il campo parla per me e le mie ultime prestazioni sono state vergognose.nn potete affidarvi a me per un torneo,nn potrei sopportare di perdere per colpa mia,per di più far perdere un gruppo veramente forte.Giocherò solo se paglia sarà nelle condizioni per nn poter scendere in campo,sarò a bordocampo ad incitarvi,e venerdì gioco con nico così nn faccio ulteriori danni

epos ha detto...

e continuo a dire sti cazzi...a tutti capita di giocare male (e io lo so bene visto la maggior parte delle partite ke faccio) e tra l'altro tutti sappiamo ke possiamo contare su di te e sui tuoi super riflessi (dovuti agli estremi allnamenti in montagna:P) e ricorda ke in questo torneo tutti devono giocare e forse siamo forti come dici proprio perkè alla fien siamo un gurppo di amici ke si sostengono a vicenda e nn persone sol intenzionate a vincere un torneo:) quindi giokeremo una partita a testa e senza discussioni:)

marc ha detto...

LASCIATE SCRIVERE A PAGLIA LE CAZZATE SULLA GAZZETTA DEL GALLETTO, ALTRIMENTI CHE CAVOLO DI BLOG è QUESTO SENZA GLI INTERVENTI DEL NOSTRO REDATTORE??? :)

P.S. x Giorgio: io non scrivo cose inutili ;)

genio ha detto...

gianlu tu stai male...una partita a testa non esiste..siete due fenomeni allo stesso livello in porta e di certo mai potremo perdere una partita per te visto ke se fanno gol è colpa di tutta la squadra idiota di un giangino :) e poi gioko io in sta squadra e non devono giokare fenomeni felini come te? :DD
basta kiakkiere e una partita a testa o gioki anke a centrocampo al posto mio :D


ora però un'altra cosa serio ossia ke se antonio non vieen a giokare mi inkazzo davvero perkè ci sto rimanendo davvero male

genio ha detto...

ps: marc basta scrivere cazzate tu :DD :P

Rex y2r ha detto...

pochi cazzi giangi la condizione si acquista poco a poco, quindi farete o una a testa o un tempo a testa

Giangi ha detto...

grazie amici farò del mio meglio anche se mi sento inadeguato :(

Giorgio ha detto...

Ma finiscila di dire puttanate!!!sbagliano i giocatori di serie A nn puoi sbagliare tu (ke poi nn ricordo tuoi particolari errori).
Anch'io opterei x un tempo a testa .Avere una rosa numerosa è un punto di forza nn di debolezza!!!

Boston George ha detto...

giangi non demoralizzarti,inzia col credere di + in te stesso,e il resto verrà da se,e poi cmq sai giocare,nn sparare cazzate...pensa a ladisa piuttosto,nn riesce nemmeno a rinviare un pallone!!!

Rex y2r ha detto...

è semplice giangi, siamo tutti indietro come fiato
solo giocando possiamo prendere la forma
facciamo tutti errori altrimenti vinceremmo tutto

Giorgio ha detto...

Amoruso gay

Giangi ha detto...

ok ragazzi stasera farò del mio peggio :D

Rex y2r ha detto...

parlando di cose serie
come si accede ai campi intesa?

Giorgio ha detto...

i campi intesa sn in via suglia,la 2a parallela di via caldarola dopo l'ipercoop!!!

Giorgio ha detto...

lovi nn viene , dice di nn essere stato avvisato :| siamo 7 giusti

Rex y2r ha detto...

quindi paglia gioca in mezzo?

Boston George ha detto...

ATTENZIONE PREGO:si prega il sig Ressa Francesco di mantere la sua posizione di terzino questa sera,e soprattutto di non rompere i maroni in attacco!grazie
inoltre è pregato di passare il pallone

Rex y2r ha detto...

faccio quello che voglio e quando voglio :zizi:

Giorgio ha detto...

tutto la sorella!!!