mercoledì 26 settembre 2007

Questione di Cambi - bisogna decidere riguardo l'annoso problema

Lovi nel post precedente ha parlato di problemi di intesa, sono pienamente d'accordo, e ciò è dovuto principalmente alla gstione dei cambi; purtroppo i cambi ke siamo costretti ad effettuare cambiano completamente e in maniera repentina lo stile di gioco. Facendo un esempio: se si sostituisce Lovi cn Semi, nn potremo mai sperare di fare gol proponendo lanci lunghi o situazioni in cui il fisico è importante ma dovremo concenrtarci su un tipo di gioco palla a terra (dove ale fa fiamme:P) e dove sarà mnecessario impostar anke nelle retroguardie un tipo di gioco diverso, preferendo magari sacrificare una posizione in attacca e incentrandoci sul gioco di Sascia(cosi da permettere una rete di passaggi più efficace).
Scusate se il vostro Direttore si dilunga ma continuo a dire ke i cambi troppo spesso fanno piu male ke bene, e ke, visto ke la politica della squdra è fare divertire tutti, allora bisogna farlo cn un certo criterio e nn basandoci solo su ki ha giocato + tempo e ki -.
sono d'accordo sulla necessità di fare giocare tutti ma quando facciamo i cambi (e soprattutto nel reparto offensivo) nn possiamo permetterci di cambiare un solo giocatore ma, all'occorenza anche tutto il reparto in modo ke giocatori che hanno piu feeling possano esprimersi al meglio.

Il vostro sempre più arguto Direttore aspetta le vostre sempre più imbelli questioni :)

14 commenti:

Giorgio ha detto...

Paglia senti a me l'allenatore nn fa x te.
Al posto di scrivere puttanate sul blog, la prox partita scendiamo in campo con il sangue agli okki , cattivi, è una partita che nn possiamo perdere!!

epos ha detto...

ok scediamo in campo cn gli okki rossi(un pò di collirio no?) e poi rifacciamo le stesse puttanate...lanci e passaggi che nn si capisce a ki siano diretti...O gio però almeno avremo giocato cn gli okki rossi...e poi anke si ci fanno gli okki neri il rosso si intona....
Ma smettila di dire puttanate e mettici anke un po di cervello quando gioki

LOVI ha detto...

raga è peggio se fate kosi xk poi arriviamo già nervosi in campo...cmq sekondo me è melgio fare 1 squadra titolare e i cambi si fanno a tavolino in modo da nn sbilanciare la squadra ke sta in campo tnt i minuti sn sempre quelli...!

Giorgio ha detto...

paglia ribadisco l'allenatore nn far x te , fai il portiere e smettila di scrivere cazzate sul blog!

epos ha detto...

giorgio ribadisco usa un po piu di cervello nn voglio fare l allenatore ma vedendo la partita scorsa ho capito ke se nn giokiamo cn un po piu di tattica allora faremo solo cacate, ci può andare bene cn ragazzini di 15 anni giocare cosi, ma quando poi giokiamo cn squadre piu forti...
quindi rifletti prima di parlare

Giorgio ha detto...

Paglia quando comincierai a capire di calcio potremo parlare.

ben ha detto...

son d'acordo cn i cambi programmati per equilibrare la squadra... in fin dei conti a livello di gioco nn abbiamo fatto chissà cosa, per quelli che sono gli elementi della squadra possiamo fare davvero molto di +... quindi nn credo basti solo la cattiveria dobbiamo imporre il nostro gioco

Giorgio ha detto...

cambi programmati si, ma nn sostiutire un intero reparto...

ben ha detto...

pur volendo nn abbiamo la disponibilità in giocatori per sostituire un intero reparto ma se andre intende sostituirne due avanti si potrebbe anke provare

Giorgio ha detto...

A mio avviso no ,xkè i lanci lunghi di certo nn dipendono solamente dai movimenti degli attaccanti ma anche da quelli dei terzini .x quanto riguarda sostituire due avanti nn sn neanke d'accordo , poichè nn è facile entrare in partita a metà di questa.

El semi ha detto...

Giorgio,la tua età ti gioca brutti skerzi :p Raga il discorso di paglia secondo ME fila e mezzo! Andrea intende giustamente ke se in campo c'è uno come lovi ke va lanciato e fatto lottare di fisico dietro deve stare uno ke lancia bene..se in campo c'è Fabio ke preferisce giocare palla a terra partendo da dietro, cn lui c deve essere qualkuno ke salga cn lui fraseggiando. L'idea di paglia è più ke buona! Bisogna solo riuscire ad organizzarsi in qst senso: allora..LOVI, ki riesce meglio a servirti? Fabio, ki preferisci x fraseggiare? Raga senza cattiveria e malizia..x capire cm organizzarsi..ognuno dica come preferisce. Per il resto il discorso della cattiveria fila, e ne abbiamo bisogno ma nn è tutto. valorizziamo i nostri talenti dato ke siamo tutti buoni giocatori in squadra :D

LOVI ha detto...

semi nn è questione d ki sà lanciare meglio xk kn il lancio io faccio quello ke posso x prenderla xò se nn cè 1 vicino a cui darla o fare da sponda o da torre il lancio è nullo...quindi sekondo me bisogna far girare la palla a terra oppure fare lanci ma kn 1 ke m deve stare vicino in modo ke posso fare la torre o sponda...cmq sn convinto ke se troviamo l'intesa giusta potremmo ank vincere il torneo xk le qualità nn c mancano...manca solo la kattiveria giusta e l'umiltà...se mettiamo insieme qst 2 kose + l'affiatamento diventiamo imbattibili...fidatevi!

genio ha detto...

ok scusate la mia assenza ma tra esami e tristezza per la caviglia non ho tokkato proprio sto mitiko blog...ora parla uno ke di geometrie ne capisce qualkosa :)
innanzitutto basta sti teatrini stupidi tra paglia e gio..raga una cosa avete dimentikato ke sekondo me era alla base d questa squadra..ossia ke era una squadra di amici ke andavano al torneo per divertirsi e ke hanno una squadra forte ke è capace anke di vincerlo sto torneo..però ragà e va bene la cattiveria, e va bene l'umiltà e tutti sti discorsi da bar ke sono giustissimi però anke un pò di tranquillità non sarebbe male..un pò di armonia piu cazzeggio e meno arraghi farebbero solo bene a sta squadra..

e ora lato tecnico.. io voglio dire una kosa ke qui nessuno nota..parlo per me perkè è il mio ruolo anke se fin'ora ho fatto kakare ma ho tutte le intenzioni di riscattarmi; a centrocampo io non posso stare da solo, posso farlo nelle partite di kazzo del venerdì dove ho nico davanti ke mi basta umiliare e ho tutto il campo per me..al torneo non è così mi basta prendere palla un sekondo e sono aggredito da 320 cristiani e io non sono fabio o semi ke fanno una veronica e ne dribblano quattro..ho bisogno di uno ke mi aiuti ke deve stare accanto a me a fare le azioni, ossia o semi o fabio o anto perkè lovi deve stare fisso sempre in attakko perkè è l'uniko kapace di fare reparto da solo..

cmq d'accordissimo per rex al posto mio ma fra tu devi sostituire i difensori sennò non riposano mai...ki mi sostituisce e anzi dovrebbe giokare proprio al posto mio è fabio ke lì è davveor perfetto con semi(o anto) e lovi in attakko..poi ditemi voi

Giorgio ha detto...

Dai anche se litigo con paglia gli voglio sempre tanto bene :-D Ovvio che ci siamo iscritti x divertirci xò nessuno si diverte perdendo,nn dico di vincere il torneo ,ma almeno proviamoci al max delle possibilità.
vero solo nn puoi far niente xò a mio avviso fabio x un motivo o x l'altro in queste partite sta giocando molto arretrato.Vabbè dai pensiamo a vincere la prox.
Sà se nn mandi nessuno all'ospedale m'arrabbio.E come dice lovi , cazzotti ai fianki e aggrappatevi ai pantoloncini :D

P.S.
Aggregatevi a me :
AMORUSO GAY!!!