venerdì 7 settembre 2007

Chi ben comincia...

Non è a metà dell'opera, perchè il torneo non è iniziato e ci sono tante cose da rivedere nella giovine franchigia dei Galleti.
Il dato di fatto è la vittoria, in una partita difficile, divisa in più momenti:
l'inizio vede le due compagini combattere testa a testa, poi prendiamo il largo, andando a +3. Un pronosticabile calo fisico permette il ritorno del Rosafante, ma un gol nel momento migliore loro ci da la possibilità di mantenere il vantaggio di 2 gol. Da migliorare senza dubbio la fase di approccio all'azione, oggi abbiamo azzeccato molti lanci a scavalcare, ma non sempre potrà andare così.
Notevole Paglia che cerca di essere utile urlando frasi incomprensibili agli avversari e a noi.


Guerriero 6: tirano poco gli avversari, ma tirano bene. Pochi interventi, ancora incerto sulle uscite e sui rinvii, è frettoloso quando ci sono 3 avversari in area nostra e lento quando ci sono due giocatori liberi da lanciare a rete. Una botta alla caviglia lo tiene fermo per qualche minuto ma rientra
Pecorone smarrito

Ladisa 6,5: i vecchi difetti di impostazione rimangono e temo che rimarranno. Ma non si può negare che abbia giocato con cuore, trovando anticipi e pohi falli commessi. Ciliegina un assist per Semi che lascia estasiati tutti
Indomito ferro da stiro

Benny 6+: soffre di più dietro a causa di raddoppi avversari, ma segna un gol, si batte aiuta quando ci troviamo in inferiorità numerica
Mutarelli

Rex 6,5: fase difensiva? 5,5. Fase offensiva? 6,5. Perchè metto 6,5? perchè regala 2-3 lanci per gli attaccanti, uno fantastico per Sascia, e scopre tornato a casa che aveva giocato con un paio di linee di febbre.
Un Pirla

Sascia 7: segna e fa segnare. La fase di interdizione è meno buona, causa condizione fisica, ma è fondamentale il suo lavoro in mezzo. Cambiasse scarpe perchè sono brutte e sono rotte.
Calzolaio

Semitaio 7,5: un pò nervoso, ma decisivo. Una buona intesa con Lovi, da migliorare, ma sono loro che mettono in tilt la compagine avversaria. I suoi gol sono importanti, e questo fa sperare per il torneo.
Implacabile

Lovi 8: rispetto a semi ha il merito di segnare in alcuni momenti chiave. Il primo gol è suo, e come detto prima segna nel loro momento migliore, tagliandoli le gambe. Ottimo esordio, con Amoruso e Semi dovrà trovare tempo per migliorare l'intesa.
The Punisher


Media squadra: 6,8

Un piccolo avviso: la prossima volta cerchiamo di giocare in campi migliori. Il 7-7 cofit è considerato come un 6-6 a mio parere. Troppo stretto. La prossima volta cerchiamo di andare al Di Cagno o Olimpik center.
E Grazie Misha!

18 commenti:

genio ha detto...

le solite temutissime pagelle perfette del francesco ressa :D però sekondo me gio ormai fa dei lanci migliori dei miei pure non è vero ke imposta male tranne qualke kakatone di passaggio ke a volte fa :D darei un mezzo voto a benni in piu perkè ha fatto avanti e indietro come un furetto ieri e ha forato le mani del portiere :)

per il resto mitiko fra e le mie scarpe non le cambierò mai :D:D

Rex y2r ha detto...

si in effetti potevo dare qualcosa in + a Benny
e su gio senza malignità, ha azzeccato ieri il lancio :*

Giorgio ha detto...

si infatti tranne un passaggio (ke dopo hai sbagliato anke tu) nn credo di aver sbagliato in impostazione.Anzi un 2 o3 assist a lovi,semie e sà li ho fatti!!!

vabbè fasc nudd!!!

LOVI ha detto...

mi dite ki è ke fa le pagelle?

Giangi ha detto...

lovi è rex il pancione obliquo!
cmq il mio piede per fortuna nn ha riportato danni le muert di ladais :D

El semi ha detto...

Come sempre ottime le pagelle di fra-rex-obliquomen!..mi scuso per il nervosismo di ieri ma già ero incazzato d mio,in più quelli del rosafante sn veramente dei macellai..e qst lo odio,perchè se si fa una partita si va per giocare a pallone non per farsi male!..cmq tornando alla partita,bravi tutti..ottimo esordio di giginho e io proporrei un piccolo aumento del voto di benny,il quale poverino lottava da solo su quella fascia..e ha fatto bene! p.s. ragazzi,il sito è uno svarionee!! griangi è un mito :D hihihihi troppo bello!!

Rex y2r ha detto...

si giorgio anche 8 assist
però tieni conto che non sbaglio così tanti passaggi dalla nostra area come te
diciamo le cose seriamente, non ho alcuna intenzione di fare il rompicazzo, ma ieri ho visto quello che ho scritto

ben ha detto...

nn eravamo abbastanza organizzati ieri in difesa e io + disorientato che mai... nn capivo quali voleva marcare giorgio e quali toccavano a me, venivo sbattuto da na parte all'altra :D, vabbè ma se continuiamo a giocare insieme miglioreremo l'intesa... alessio è una merda doveva prendere 4...

genio ha detto...

quoto per il 4 ad alessio..un esempio di antisportività e razzismo( ricordiamo l'epiteto affibbiato ad un povero membro del rosafante caduto nelle ire del semi "cheguevara du cazz me tagghiat l capidd") nervosismo e tensione.... ma rimane sempre il fenomeno della squadra però :D:D:D

epos ha detto...

propongo invece determinata e decisa mano ferman nei confronti di giocatori sì poco sportivi quali il nostro "fenomeno"(ke poi tanto forte non è visto ke si scarta da solo:P), ingiungo, quale allenatore, una multa di 16 euro da pagare a nome mio (cosi mi paghi l iscrzione al torneo) più altri 5 euro per danni morali ke la squadra ha dovuto subire. Concludo affermando ke lo sport è incontro ma mai, e ribadisco MAI, scontro...spero situazioni sì incresciose non debba più assisterne...
La Gazzetta del Galletto

Unknown ha detto...

x alessio:La prossima volta invece di inveire chiama il fallo, se non lo fai tu non puoi prendertela con noi.
Inoltre, tu stesso in interdizione non hai disdegnato qualche legnata sulle mie caviglie.
Questo per dire che entrambe le squadre le hanno date e prese e per una prossima volta basta fermare l'azione visto che non abbiamo un arbitro a tenerci buoni.
Fare gli impicciosi serve solo a due cose: esasperare i toni e tentare di deconcentrare l'avversario, visto che in ballo non c'è la coppa del mondo potremmo evitare simili teatrini, da una parte e dall'altra.

El semi ha detto...

Mi sono già scusato con la MIA squadra per il nervosismo. TU,mio caro antonello vai nel blog dei rosafante, e magari imparate a giocare un pò a pallone, o se proprio non ci riuscite cambiate sport..siete nettamente portati per il sumo o la lotta greco-romana.


Tornando ai galletti:
Mio adorato "allenatore-portiere-giocatore-motivatore" Paglia, la multa d sedici euro l'ho già pagata a nome di tua sorella(puoi ben immaginare per quale motivo) :D:D:D:D
un saluto dal vostro NON-fenomeno decaduto..vi amo :***

epos ha detto...

La Gazzetta del Galletto

sono contento di appurare dal nostro miglior giocatore ke mia sorella è ancora in affari...comunque quando si gioca ad uno sport comlicato e sì bello quale il giuoce del calcio bisogna solo farsi un esame di conscenza...la vita è fatta di cadute, ma è proprio quandi si cade ke si impara a rialzarsi...Impariamo dai nostri errori e allora giocare sarà sempre ai fini dell'amicizia e dello sport (guardate la lazio e come io e benny quando giochiamo a iss pro l'uno contro l'altro riusciamo INSIEME a vincere).

il Direttore (sign.Ing.Dottor Manager Allenatore) della Gazzeta dei Galletti

p.s. (la penso come te Ale) allenatore Paglia

ben ha detto...

nn vedo il perchè di tutto questo accanimento su alessio-kun, nn siamo tutti campioni e lui ne è la dimostrazione

vi ricordo che la strenuante trattativa con il national montevigo che ha portato il semitaio nella nostra squadra prevede la formula del "rapimento con diritto di riscatto", pertanto se in questa stagione nn dimostrerà il suo valore l'anno prossimo non lo riscatteremo

Rex y2r ha detto...

rotolo!
sono tornato da due giorni a bologna ma non ricordo nulla di ciò che ho fatto durante la notte...
ho solo delle foto compromettenti, non le mostrerò mai per evitare delle ritorsioni da parte della società

:*

Giangi ha detto...

ormai ressa è sempre più il nostro adriano :D

epos ha detto...

La Gazzetta del Galletto

Bari, ritorno in patria del grosso giocatore Francesco Ressa e del suo obliquo, dopo un due giorni trascorsi senza avvisare la società "Obliquomen" (chiamato così per le sue notevoli doti) è tornato "rotolando", come afferma in una dichiarazione da lui stesso sfuggita.

"Rex y2r ha detto...
rotolo!
sono tornato da due giorni a bologna ma non ricordo nulla di ciò che ho fatto durante la notte...
ho solo delle foto compromettenti, non le mostrerò mai per evitare delle ritorsioni da parte della società"

Come nel caso di giocatori sì illustri come Adriano, abbiamo paura che un giocatore cosi "pesante per la nostra squadra faccia la fine del degno collega; intendo proporre, come direttore di un giornale (quindi ispiratore di sani principi di civiltà e come modello per i più giovini) ma soprattutto come sportivo e accanito sostenitore deiGalletti Football Team, che è una condotta deplorevole e assolutamente irrispettosa nei confronti dei tifosi tutti e della società...
Un coro di disapprovazione da tutti i membri della Gazzetta del Galletto, speriamo ke il nostro "Obliquo" non si rovini con le sue stesse mani.

Rex y2r ha detto...

ci voleva dopo un mese e mezzo di veleni
e cmq una Balla troia non si nega a nessuno :rox:


sarò + pacato d'ora in poi