giovedì 17 aprile 2008

E scese il Monno dal cielo [cit.]

Sceso dal cielo di cellamare per salvarci, data la defezione di Fabio, e per portarci a vincere contro una squadra molto forte, senza portiere per giunta. Vorrei giocarci contro nuovamente, con un portiere per loro. La partita è in costante equilibrio, nessuna delle due squadre domina la partita, dalla nostra abbiamo un conto di pali enorme, e soprattutto una marea di occasioni sprecate a mezzo metro dalla linea di porta. Nell'ultima parte sfruttiamo il contropiede per chiudere una gara che comunque ci vede vincitori meritatamente, 7-5.

GIANGI 7: 2-3 grandi parate ma soprattutto molte uscite. Ferito al labbro per gomitata di un avversario, non si fa intimidire.

LADISA 6,5: un prodigioso salvataggio sulla linea, la sua partita rispecchia la situazione deficitaria che dobbiamo subire in difesa ormai a ogni partita. Si trova solo in mezzo a due avversari, causa folate offensive dei terzini. Come al solito si batte, ma non può sicuramente fare miracoli a ogni azione avversaria.

MARCELLO 6+: le sue folate offensive son ben accompagnate dal centrocampo, i problemi sorgono quando si arriva all'area avversaria, dove il più delle volte non si riesce a concludere degnamente. Un palo per lui, una fase difensiva leggermente deficitaria.

REX 7- : gioca a destra martoriato da una tosse veramente ignobile. Questo gli preclude la sua già precaria condizione fisica, e infatti nella prima metà di partita sforna solo un assist per Jacopo. Nella seconda metà però scende più convinto, salta l'uomo spesso e volentieri, segna due gol, il secondo chiude la partita, dopo un coast to coast alla Dani Alves. Difensività non pervenuta, ma ormai ci siete abituati.

SASCIA 6,5: ha sul groppone due palle gol davanti al portiere fallite, un pò troppo "esaltato" dalla presenza di jacopo forse, ma il suo apporto è preziosissimo. Ogni tanto ha delle pause, ma segna un gol molto bello, e buoni passaggi.

JACOPO 7,5: oltre ai gol e alle serpentine solite, posso dire di averlo visto bene anche in interdizione, mette a segno bei gol, e ne fa segnare ai compagni. Un elemento che andrebbe messo di diritt0 nella nostra squadra. Da tirata d'orecchie alcune occasioni davanti al portiere.

ALESSIO 7+: altra prestazione ottima, si vede che vuole costruire belle azioni, evitando il tiro molte volte quando poteva farlo. Si innervosisce per le entrate degli avversari, e va a difendere Sascia da un arrago con un avversario.

Media Squadra: 6,8

3 commenti:

El semi ha detto...

ma ke prestazione ottima,ho fatto cagare!

genio ha detto...

pensavo di aver giokato un pò meglio :(..fra ma ke intendi per troppo esaltato da jacopo?
cmq verissimo sto sbagliando una marea di gol ke palle

Giorgio ha detto...

sasha xkè tu devi giocare a centrocampo nn in attacco le corn tu!