giovedì 17 aprile 2008

Torneo

Il celeberrimo torneo che si sarebbe dovuto svolgere a scivolandia è stato spostato ai campi intesa, lo facciamo???
Il costo del torneo sarebbe :
-15 euro a persona di iscrizione ( compresa assicurazione)
-45 euro di quota a partita ;
-45 euro di caparra .

Il premi sono : coppe e medaglie per i primi tre posti e due buoni da vacanza x quattro persone per i primi classificati.

Il torneo si giocherà o di martedì sera alle 22 o di mercoledì alle 2o o alle 22.

X quanto riguada la rosa del torneo io avevo pensato a :

Giangi , Paglia, Rex , Mars , IO, Benny (puoi?), Semi , Sasha , JACOPO, Fabio, Anto,( Lovi ?)

Sarebbe una rosa bella amplia ma alla fine si arriva alla partita sempre in pochi, potremmo fare il tourn-over visto che siamo 5 difensori e 5 attaccanti (con jacopo e lovi che possono giocare in entrambi i ruoli).

Fatemi sapere.
Forza Galletti :-D

17 commenti:

Rex_y2r ha detto...

quei campi meritano
ci sono e concordo con la rosa

Boston George ha detto...

concordo su tt,e pienamente d'accordo sul turn over

lozio ha detto...

ci sono anch'io...e non posso che concordare sul turn over :D

El semi ha detto...

Io c sono..anke se sn preoccupato x 2 motivi:

1) il martedì paglia nn può. Il mercoledì benny nn può. In ogni caso si va a perdere 1 elemento molto importante!cm fare dunque?

[Gio tu che consoci gli organizzatori non riesci a far mettere le partite d lunedì?]

2) i bidoni d fabio!! Fa sei sempre il primo a risp ke può e vuole venire..ma poi n t s vede da dicembre! può essere ke ogni volta sia successa una disgrazia? Nn t sto "facendo la parte",dato ke nn ne ho ne diritto ne motivo ne voglia, però se dici ke gioki cn noi..devi giocare!

Credo la mia posizione sia condivisa.
Attendo risposte da voi galletti..
io cmq sto torneo lo farei volentieri..dipende da come c accokkiamo tutti quanti!

El semi ha detto...

m correggo..benny nn può neanke il lunedì. Siamo nella merda :(

Giorgio ha detto...

eh xò ale il fatto di avcere una rosa così lunga serve proprio a sopperire gli impegni dei vari giocatori.Inoltri abbiamo uomini come jacopo e lovi ke possono giocare sia avanti che dietro.
Per quanto riguarda il giorno della partita dubito ke rimarrà fisso penso ke varierà (tra martedì e mercoledì).
Ma benny tu ci sti a fare il torneo?

Giorgio ha detto...

Lovi può giocare solo di martedì :\

Giorgio ha detto...

ho appena sentito paglia ed è disponibile a fare il torneo , tranne il martedì!

ben ha detto...

jeorge nn lo so, quante partite minimo assicurate? il turn over è una cosa ottima, se nn si conta che l'iscrizione è di 15 euro a testa, se poi vai a giocare 3/4 partite è come pagare 10 euro a partita... lo so faccio un sacco di problemi di soldi, ma sono di casamassima devo fare ogni volta avanti e dietro cn una makkina che consuma un sacco e purtroppo nn avendo fonti di guadagno devo sempre chiedere i soldi ai miei, e giustamente stanno pensando di sbattermi fuori da casa :D

Jacopo ha detto...

scusa ladisa ma in che periodo sarebbe sto torneo?

marc ha detto...

io ci sto per il torneo e confermo i motivi di ale. amanda

Giorgio ha detto...

giustissimo non vi ho detto niente... il torneo comincerà il 7 maggio e durerà un paio di mesi .
Ci saranno due gironi da 4 squadre (con andata e ritorno) e passeranno le prime due.

Rex_y2r ha detto...

marcello si è meritato un -0,5 per tutte le partite coi Galletti da qui fino a natale 2010

Giorgio ha detto...

io ho confermato al tipo la nostra presenza al torneo.
La rosa sarebbe :

Porta : Giangi , Paglia

Difesa : Io,Mars,Rex, benny

Attacco : Sasha, Semi,Fabio

Jolly : Jacopo,Lovi, Anto.

Mi servono 19 euro ( 15 di cauzione e 4 di caparra)
e le fotocopie della vostra carta d'identità!

El semi ha detto...

gio...xkè hai confermato la rosa? ben da quel ke m è parso d capire nn può proprio(nn può spendere mille euro tra benza et tt x fare poi 3 partite)!!e paglia e lovi? sicuri?

Giorgio ha detto...

Ale xkè era l'ultimo posto a disposizione e io personalmente vorrei farlo...

Giorgio ha detto...

le squadre del torneo sn aumentate a 10 , benny nn può , paglia è sicuro l'ho sentito qualke giorno fa.benny + no ke si.