venerdì 18 aprile 2008

Galletti - rosafante

Ritorna uno dei classici del calcio dilettantistico rosafante v.s. galletti mercoledì 23 aprile , alle 21 probabilemtne alla cofit(ho prenotato ma il tipo della cofit vuole n'acconto, io nn so se riuscirò a portarglielo x caso voi potete farci un salto)

visto che antonio e paglia sono stati assenti alle ultime partite vorrei che giocassero loro .Giangi semmai tu puoi giocare con il rosafante e se serve anch'io.
Cmq fatemi sapere la vostra disponibilità.

8 commenti:

ben ha detto...

giorgio nei rosafanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


traditoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


ho thaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:D


io propongo partita galletti A contro galletti B domani pomeriggio eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh? si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?

Rex_y2r ha detto...

il sabato non gioco

El semi ha detto...

lol fra..xkè il sabato nn gioki? cmq io ci sto sia x quella contro i rosafante sia x quella proposta da benni!!cm famo?

Giorgio ha detto...

neank'io il sabato gioco

Giorgio ha detto...

piccolo problema avevo già preso un impegno con n'altra squadra x martedì alle 22,indi nn si sfida + il rosafante ma questi altri.
Fatemi sapere le vostre disponibilità x martedì alle 22.

Giorgio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giorgio ha detto...

anzi...siamo tanti possiamo fare entrambe le partite.che ne dite?datemi la vostra disponibilità!

Rex_y2r ha detto...

a me van bene tutte e due

ale io il sabato pomeriggio DORMO