mercoledì 9 aprile 2008

E' tracollo [cit.]

Questo dicono gli avversari dei Galletti dopo la batostona di ieri sera, disputatasi su un campo che dire scivoloso per la pioggia caduta è dire poco. Nonostante la palla fosse una scheggia e difficilmente controllabile la nostra franchigia infligge un (credo) 9-0 che non ammette repliche. Giocate in velocità, triangolazioni, nessun pericolo corso in retroguardia.
E dire che avevamo dato il portiere agli avversari.

LADISA 6+: ha ben poco da fare, si ricorda però come si sta in porta a distanza di un anno e mezzo. Una gran parata gli attribuisce il +.

NATALE 7: se sulle palle alte la loro punta alta non ne prende una, se sulle palle basse non ne prende una, se sulle palle a mezza altezza non ne prende una, il merito è solo suo. Grande sicurezza, confidenza con i compagni e senso di posizione. Che sia una nuova posizione da mantenere?

BENNY 6,5: diligente lavoro sulla fascia, recupera ottimi palloni e serve un bell'assist ad Alessio. Anche sulle palle alte si da da fare, e sbaglia veramente pochi passaggi.

REX 6: come fraseggio ci siamo, sforna un paio di assist, si intestardisce troppo però sulle azioni personali, ottenendo 3 palle gol e tanto rammarico.

SASCIA 7: una prima metà di gara alla grande, pressing a tutto campo, inserimenti giusti, un palo dopo una fantastica azione. Cala alla distanza ma quando ormai i giochi sono belli e fatti.

JACOPO 7,5: tecnicamente superiore a tutti, lo dimostra ancora, con un poker di gol, e almeno due assist. Poteva farne almeno altri 4, il portiere e i fil di palo glieli negano.

ALESSIO 7,5: torna sui campi, dimostra di ricordarsi come si gioca bene e si segna. Vale lo stesso discorso di Jacopo, potrebbe farne molti di più, ogni tanto eccede nel preziosismo, ma in una partita come questa ci può tranquillamente stare.


Media Squadra: 6,8



Ieri sera sembravam0 così:

10 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
El semi ha detto...

ieri nn ho azzeccato 1 passaggio..però bella partita..e anke se gli avversari nn hanno dato fastidio + di tanto..siamo stati bravi :D
Grandi galletti cm sempre!
Spero ripeteremo presto l'impresa d giocare insieme(magari anke cn quelli ke ieri nn sn potuti venire) :D

genio ha detto...

ma io meritavo 4 seppure per tutte le kakate ke ho fatto davanti alla porta :(
cmq grandi raga mi sono divertito un botto ieri a volte abbiamo fatto delle azioni davvero stupende :)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Giorgio ha detto...

fenrisar O_O
Vero ragazzi abbiamo giocato bene anche se gli avversari nn erano poi così forti..
Cmq mi hanno kiesto la rivincita x domenica pomeriggio , voi potete???
Cmq visto che ormai il torneo mi è finito dobbiamo cercare di giocare ogni settimana.

Boston George ha detto...

io domenica ci sarei

Rex_y2r ha detto...

io domenica pomeriggio non ci sono, e cmq non avrei giocato

Boston George ha detto...

l'inter è la sera... :-)

Andre ha detto...

Partita tutto sommato semplice (ho avuto più palloni dal loro attaccanti che da Giorgio...ma questa è un'altra storia :D ),ma cmq divertente...da ripetere...quando volete ci sono :)

Rex_y2r ha detto...

no, non c'entra l'inter, sono io che ho un impegno familiare