domenica 20 aprile 2008

la settimana dei galletti

Vi ricordo gli appuntamenti di questa settimana che ci vede impegnati in ben due partire .

La prima martedì alle 22 all'olimpic contro alcuni amici miei (tra cui giocherà anche Roberto Cataldo) .

La seconda mercoledì alle 21 contro il rosafante alla cofit di mercoledì.

Lovi giocherà martedì , io e rex entrambe , Fabio e Paglia si spera mercoledì.

Voi ?fatemi sapere il prima possibile.

P.S. Il torneo lo dobbiamo fare o no??un pò di collaborazione please..

15 commenti:

ben ha detto...

io martedì

Rex_y2r ha detto...

giorgio sul torneo ti ho già dato disponibilità

El semi ha detto...

io mercoledì...

Jacopo ha detto...

se mi volete io ci sono mercoledi

Giorgio ha detto...

allora x martedì siamo :

io , rex, benny , lovi ,nico


x mercoledì :

paglia (?) , rex , io , semi , fabio(?)


domani mi farò un bel giro di kiamate x sentire gli altri!

Rex_y2r ha detto...

giangi almeno mercoledì deve esserci

Giorgio ha detto...

Frà le ultime partite ha giocato giangi in porta (xkè paglia il martedì è impegnato),indi se il ginalu recupera potrebbe giocare martedì , mentre mercoledì paglia ke sta fermo da parkkio tempo.

marc ha detto...

io ci sarei mercoledì col rosafante

Giorgio ha detto...

Allora x mercoledì sicuri siamo :

Paglia , io , rex ,mars , sasha , jaco , semi

X martedì invece :

Io , benny, rex , nico , lovi , moskino , amico mio

Rex_y2r ha detto...

su gazzatown.it ho visto delle combinazioni di completi nike per squadre dilettantistiche a prezzi ottimi e molto belle
io farei una maglia di colore chiaro...

Giangi ha detto...

volendo martedì ci potevo essere...scusate se nn mi avete visto collegato è perchè son stato tutto il giorno fuori in facoltà e ieri ho avuto poco tempo per stare al pc.contavo sul fatto che fra sabato mi aveva detto che paglia stava martedì e io mercoledì.però almeno un messaggio me lo potevate mandare.

Giorgio ha detto...

giangi ma se nn erro ti ho mandato un sms kiedendoti ke fine avessi fatto,ma nn ho ricevuto risposta.
Cmq vuoi giocare oggi (martedì)??

Giangi ha detto...

si gio un conto è dire che fine avessi fatto,che ripeto se ho il pc spento vuol dire che sto impegnato,un conto è mandare un sms dove cè scritto che il giorno tot si gioca e se ci posso essere o meno.cmq ho detto ci posso essere.ora devo tornare in facoltà,torno nel pomeriggio.

Giorgio ha detto...

ma guarda personalmente credevo che fossi morto , xkè ti avevo lasciato giovedì con la febbre , nn ti sentivo da giorni e all'sms ke ti ho mandato nn ho ricevuto alcuna risposta.
Cmq l'importante è che oggi venga e siamo :

giangi , io , rex , nico , lovi ,2 amici miei

Giorgio ha detto...

appuntamento alle 22:00 all'olimpic!