mercoledì 23 aprile 2008

rosa torneo

il torneo si avvicina ma dobbiamo ancora limare la rosa.
C'è la possibilità che la competizione causa aumento squadre sia spostata alla cofit e si giochi solo di mercoledì alle 21 o alle 22.
Nel caso in cui si giocasse solo di mercoledì benny e lovi nn potrebbero venire , ma ho già trovato i loro sostituti.

La rosa sarebber :

Paglia - Giangi

Io-Rex-Mars-Nico

Sasha-Ale-Fabio-

Nico-Anto-Jaco

Entro fine settimana ho bisogno dei soldi (19 €) e di una fotocopia della carta d'identità.
Puntiamo a vincereo sto torneo !!!

6 commenti:

Rex_y2r ha detto...

due nico in squadra?

Giorgio ha detto...

uno è alessandrino quello ke stava morendo all'ultima partita di skakki ke abbiamo fatto

genio ha detto...

continuo a dire ke io non ci sono per il torneo

Giorgio ha detto...

sasha :((

Giangi ha detto...

dai sasha :(
cmq con tutto il rispetto per alessandrino,a livello fisico nn mi sembra l'ideale per fare un torneo.cioè mi dispiace pure per lui,ma è rischioso giocare con un ragazzo che ha certi mancamenti

Giorgio ha detto...

no giangi la scorsa volta ha avuto una congestione dovuta al gatorabe bevuto dopo e durante la partita. nn ha nessun malanno e gioca a calcio da un botto di tempo.
Cmq ho kiamato mancino dice ke domani si fa un paio di conti e forse ci abbassa il prezzo a 40 , se è così lo facciamo?